Dove arrivare in diretta tv e streaming Manchester United-Real Madrid | ICC 2018

STREAMING MANCHESTER UNITED-REAL MADRID, ICC 2018

Il Manchester United di José Mourinho e il Real Madrid di Julen Lopetegui si affrontano in una sfida attesissima nell’International Champions Cup 2018. Il match è dunque in programma all’Hard Rock Stadium di Miami (Stati Uniti), con inizio alle ore 02:00 della notte italiana tra martedì 31 luglio e mercoledì 1° agosto. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Manchester United-Real Madrid.

Il Manchester United ha debuttato nell’ICC 2018 vincendo ai calci di rigore, dopo ben 26 penalty calciati, contro il Milan di Gennaro Gattuso. I Red Devils e i rossoneri avevano pareggiato per 1-1 nei 90′ regolamentari, con la vincente che è stata poi assegnata attarverso i calci di rigore. La squadra di Mourinho è poi tornata in campo sabato 28 agosto per affrontare il Liverpool di Jurgen Klopp. La sfida contro i Reds, invece, ha visto Sanchez e compagni perdere nettamente per 4-1, crollando negli ultimi venti minuti.

Per il Real Madrid, invece, si tratta dell’esordio nell’International Champions Cup 2018. Per i blancos è stata un’estate ricca di novità, tra l’addio di Zinedine Zidane e quello di Cristiano Ronaldo e l’arrivo del nuovo tecnico Julen Lopetegui, ex ct della Spagna. Dopo la sfida contro i Red Devils, il Real Madrid sarà impegnato nell’ICC 2018 contro il Milan di Gattuso il 5 agosto e contro la Roma di Di Francesco l’8 agosto.


SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI ESTIVE! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING MANCHESTER UNITED-REAL MADRID

L’International Champions Cup 2018 (tra cui Manchester United-Real Madrid) viene trasmessa in esclusiva sulle frequenze satellitari di Sky Sport. Verranno trasmesse non solo le gare che vedranno coinvolti i club italiani (Juventus, Inter, Milan e Roma), ma anche tutte le altre partite della competizione, sul canale dedicato 208 del decoder Sky. Sarà possibile seguire il torneo anche in streaming per pc, tablet e smartphone tramite l’app Sky Go.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


TUTTI I MATCH AMICHEVOLI DEL 2018

CALENDARIO AMICHEVOLI ESTIVE 2018

CALENDARIO E DATE PARTITE INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *