Dove comprare i biglietti per la finale di Champions League 2019: modalità e prezzi

La stagione calcistica sta per cominciare. Anzi, per alcune manifestazioni è già iniziata. Tra queste c’è la Champions League 2018/2019 (qui tutte le date), ovvero la massima competizione europea per club. Diversi appassionati di calcio stanno cominciando già da adesso a pensare all’ultimo atto della competizione, che si disputerà sabato 1° giugno 2019 all’Estadio Wanda Metropolitano di Madrid. È già cominciata, dunque, la corsa ai tagliandi per non perdersi la finalissima della Coppa dalle Grandi Orecchie.

Finale Champions League 2019, dove comprare i biglietti e prezzi

La finale della Champions League 2018-2019, come detto, sarà giocata all’Estadio Wanda Metropolitano di Madrid. Sarà ovviamente la prima volta per il nuovo impianto madrileno, casa dell’Atletico Madrid. In passato era stato l’Estadio Santiago Bernabéu di Madrid a ospitare la finale di Coppa dei Campioni nel 1957, 1969, 1980 e 2010. Madrid diventerà così la seconda città ad aver ospitato cinque o più finali di Coppa dei Campioni dopo Londra e la quarta ad averlo fatto in due stadi diversi dopo Amsterdam, Parigi e Monaco.

Per quanto concerne la vendita e l’acquisto dei biglietti, occorrerà attendere ancora qualche mese per l’apertura al pubblico. I tagliandi saranno disponibili presso diverse agenzie circa un mese prima della finalissima, con la Uefa che ne comunicherà le modalità e i prezzi con largo anticipo. Al momento dell’apertura delle vendite, si avrà a disposizione un paio di settimane per richiedere un numero limitato (con ogni probabilità non più di due) di tagliandi a persona, con questi ultimi che verranno spediti entro fine aprile.

I biglietti saranno ripartiti tra le due finaliste, che ne avranno a disposizione un terzo a testa. La restante parte sarà riservata al pubblico di casa, sia al comitato organizzatore locale, alla federazione, ai partner commerciali e alle emittenti. I prezzi varieranno ovviamente a seconda della posizione all’interno dello stadio (curve, tribune, distinti). Verranno inoltre messi a disposizione del tifoso dei pacchetti che permetteranno di acquistare in un’unica soluzione volo, biglietto ed eventuale pernottamento a Madrid.

SCOMMETTI SULLA VINCENTE CHAMPIONS LEAGUE 2019! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *