Dove vedere in diretta tv e streaming Atalanta-Hertha | Amichevole estiva

LIVE STREAMING ATALANTA-HERTHA ORE 20.30

Atalanta-Hertha si affrontano in amichevole. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini si prepara a scendere in campo, nel match valido per il Trofeo Bortolotti, contro i tedeschi dell’Hertha Berlino. Si tratta del primo test probante per i nerazzurri, che giocheranno contro la formazione tedesca sabato 21 luglio alle ore 20:30 presso lo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo.

Dopo il ritiro precampionato di Rovetta, l’Atalanta si prepara a fare ritorno nel suo stadio, per giocare davanti al proprio pubblico una sfida interessante. Dopo le sgambate contro Valseriana e Brusaporto, i nerazzurri hanno sconfitto per 6-1 il Chiasso. Adesso la sfida all’Hertha Berlino, in attesa di capire se il ricorso del Milan al TAS di Losanna verrà o meno accolto.

Avversario di turno sarà l’Hertha Berlino. Per la formazione tedesca, allo stesso modo, questo sarà il quarto test di questo lungo e articolato precampionato. La squadra tedesca fino a questo momento ha portato a casa due vittorie contro due squadre di serie inferiori in Germania, prima di battere venerdì scorso per 3-2 i cechi del Dukla Praga, grazie ad un’autorete nel finale. L’Hertha non avrà impegni europei in questa stagione, dopo aver ultimato al decimo posto lo scorso campionato di Bundesliga. L’obiettivo quest’anno sarà dunque quello di provare a tornare in Europa.


SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI ESTIVE! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING ATALANTA-HERTHA

Il match tra Atalanta-Hertha Berlino, in programma sabato 21 luglio alle ore 20:30, non sarà trasmesso su alcuna piattaforma televisiva italiana. Dunque per seguire il match si potrà esclusivamente fare affidamento sui canali social delle due squadre.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


TUTTI I MATCH AMICHEVOLI DEL 2018

CALENDARIO AMICHEVOLI ESTIVE 2018

CALENDARIO E DATE PARTITE INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 2018

ULTIMI VIDEO CALCIO ITALIANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *