Dove vedere in diretta tv e streaming Atalanta-Sarajevo | Preliminari Europa League

Atalanta-Sarajevo, andata secondo turno preliminare Europa League 2018

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini si prepara a fare il suo esordio nell’edizione 2018-2019 dell’Europa League, nell’andata del secondo turno preliminare. I nerazzurri affronteranno il Sarajevo in un match che è in programma giovedì 26 luglio alle ore 20:30. La gara si giocherà dunque al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il ritorno è in programma, invece una settimana dopo, giovedì 2 agosto in casa Sarajevo. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Atalanta-Sarajevo.

L’Atalanta ha sperato fino all’ultimo di essere ammessa direttamente ai gironi di Europa League, prima che il TAS di Losanna decidesse di riammettere al contrario il Milan alla competizione. Ora i nerazzurri sono attesi dalla prima partita ufficiale. L’Atalanta è reduce da alcune amichevoli disputate, l’ultima sabato scorso vinta per 3-2 contro l’Hertha Berlino nel Trofeo Bortolotti. I nerazzurri in generale hanno mostrato una buona qualità di gioco in questa prima parte di precampionato, ottenendo risultati importanti.

Il Sarajevo, al contrario, ha già superato un turno in questa Europa League. Gli avversari dell’Atalanta hanno già battuto nella doppia sfida il Banants. I bosniaci hanno prima vinto per 2-1 in casa degli armeni, poi si sono affermati nettamente in casa per 3-0. Il Sarajevo nello scorso week end ha giocato la prima giornata di campionato, perdendo per 2-1 fuori casa contro il Radnik. Insomma, non sarà una sfida facile per l’Atalanta, visto che si tratta di un’avversaria già rodata in gare ufficiali.

SCOMMETTI SU ATALANTA-SARAJEVO! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Dove vedere Atalanta-Sarajevo: la diretta TV

Cattive notizie per i tifosi dell’Atalanta. Infatti non ci sarà la diretta televisiva in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre. A parziale consolazione, la visione della sfida sarà invece garantita per chi è abbonato a Sky Sport.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *