Dove vedere in diretta tv e streaming Belgio-Inghilterra | Mondiali 2018

FINALE 3°/4° POSTO MONDIALI 2018, BELGIO-INGHILTERRA

I Mondiali di Russia stanno ormai arrivando al loro epilogo. Sabato 14 luglio alle ore 16:00 è in programma infatti la finale per il terzo e quarto posto. Ad affrontarsi, al Saint Petersburg Stadium, saranno dunque il Belgio di Roberto Martinez e l’Inghilterra di Gareth Southgate. L’arbitro di Belgio-Inghilterra sarà invece il fischietto iraniano Alireza Faghani (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite, date e fuso orario).

Il Belgio ha visto la propria straordinaria rincorsa mondiale fermarsi in semifinale. Al penultimo turno, infatti, i Diavoli Rossi sono stati piegati dalla Francia, vittoriosa ad inizio del secondo tempo grazie al colpo di testa di Samuel Umtiti. Hazard e compagni hanno comunque compiuto un percorso interessante e storico. E adesso c’è la volontà di concluderlo al meglio, centrando il gradino più basso del podio.

Per l’Inghilterra il cammino iridato fino alle semifinali è stato indubbiamente degno di nota, sebbene il match contro la Croazia abbia lasciato più di un rammarico. Dopo il gol in avvio di Trippier, infatti, gli inglesi sono spariti dal campo, finendo per subire il pareggio di Perisic. Poi ai supplementari ha deciso la gara il diagonale di Mandzukic. Adesso l’obiettivo è quello di portare a casa almeno il terzo posto.

DIRETTA TV E STREAMING BELGIOINGHILTERRA

Il match tra Belgio-Inghilterra in programma sabato 14 luglio alle ore 16:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Canale 5. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI BELGIOINGHILTERRA

BELGIO (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Kompany, Vertonghen; Meunier, Dembele, Fellaini, Chadli; De Bruyne, R. Lukaku, E. Hazard. CT: Martinez

INGHILTERRA (3-5-2): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Arnold, Lingard, Dier, Loftus-Cheek, Rose; Kane, Rashford. CT: Southgate


SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *