Dove vedere in diretta tv e streaming Bologna-Norimberga | Amichevole

STREAMING BOLOGNA-NORIMBERGA

Il Bologna di Filippo Inzaghi si prepara a scendere ancora in campo. I felsinei affronteranno i tedeschi del Norimberga in amichevole. I rossoblu, impegnati in Austria per la seconda parte di ritiro, giocheranno in quel di Bressanone un match importante. La sfida è in programma dunque sabato 4 agosto con fischio d’inizio fissato alle ore 17:00. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Bologna-Norimberga.

Il Bologna di Filippo Inzaghi è reduce dalla prima vera amichevole di un certo livello, quella giocata martedì scorso contro l’Huddersfield. Il risultato finale ha favorito gli inglesi che si sono imposti ad una rete di Mounie proprio al 90′. In precedenza vantaggio inglese con Mooy su rigore all’8′ e pareggio di Falcinelli per i felsinei al 56′. Il Bologna, dopo la sfida al Norimberga, avrà in programma nel week-end successivo in Coppa Italia nel terzo turno, contro una tra Padova o Monza.

Il Norimberga, dal canto suo, è pronto per far il proprio ritorno in Bundesliga dopo aver centrato la promozione nella scorsa stagione. Quello contro il Bologna sarà, infatti, per i tedeschi il sesto test amichevole, con un precampionato fatto di quattro vittorie e una sola sconfitta. Testa comunque decisamente poco probanti per il Norimberga sino ad ora, reduce comunque dal 4-1 rifilato al Rosenheim nella sfida disputata martedì scorso.


SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI ESTIVE! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING BOLOGNA-NORIMBERGA

Il match tra Bologna-Norimberga, in programma sabato 4 agosto alle ore 17:00, non sarà trasmesso sulla pagina facebook ufficiale del Bologna che, invece, aveva messo a disposizione la diretta video della partita nelle amichevoli di Pinzolo.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


TUTTI I MATCH AMICHEVOLI DEL 2018

CALENDARIO AMICHEVOLI ESTIVE 2018

CALENDARIO E DATE PARTITE INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 2018

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *