Dove vedere in diretta tv e streaming Brasile-Belgio | Mondiali 2018

QUARTI DI FINALE LIVE STREAMING BRASILE-BELGIO

Brasile-Belgio si affrontano ai Mondiali 2018. Il secondo match dei quarti di finale dei Mondiali in Russia si giocherà venerdì 6 luglio alle ore 20:00 dal match in programma alla Kazan Arena. Ad affrontarsi saranno dunque il Brasile di Tite e la Colombia di José Pekerman. L’arbitro di Brasile-Belgio sarà invece il fischietto americano Mark Geiger (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite, date e fuso orario).

Il Brasile si è qualificato ai quarti di finale del Mondiale, dove ormai sembra essere di casa. Un obiettivo minimo per i verdeoro che si accostavano a questa manifestazione come i grandi favoriti per la vittoria finale. Agli ottavi di finale la formazione carioca ha avuto la meglio su un buon Messico: 2-0 il risultato finale, condito dalle reti di Neymar e Firmino. Adesso per il Brasile sarà la volta di affrontare una formazione europea decisamente temibile come il Belgio.

Il Belgio è arrivato a questo Mondiale consapevole della sua grande qualità. Tuttavia agli ottavi di finale i Diavoli Rossi hanno avuto non pochi problemi contro il Giappone, che si era portato sul 2-0. Poi è arrivata la rimonta belga dalle reti di Vertonghen, Fellaini e Chadli che ha permesso di passare il turno alla squadra di Martinez. Che adesso non potrà permettersi distrazioni simili, soprattutto contro il forte Brasile. Qui il calendario completo dei quarti di finale.

DIRETTA TV E STREAMING BRASILE-BELGIO

Il match tra Brasile-Belgio in programma venerdì 6 luglio alle ore 20:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Canale 5. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI BRASILE-BELGIO

BRASILE (4-3-3): Alisson; Fagner, Thiago Silva, Miranda, Marcelo; Paulinho, Fernandinho, Coutinho; Willian, Gabriel Jesus, Neymar. CT: Tite

BELGIO (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Kompany, Vertonghen; Meunier, Dembele, De Bruyne, Chadli; Mertens, R. Lukaku, E. Hazard. CT: Martinez

Qui le probabili formazioni nel dettaglio.


SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *