Dove vedere in diretta tv e streaming Djokovic-Nadal | Wimbledon 2018

INFO LIVE STREAMING DJOKOVIC-NADAL WIMBLEDON 2018

Novak Djokovic e Rafael Nadal si affrontano a Wimbledon 2018. L’incontro sarà dunque valido per la seconda semifinale del torneo di Wimbledon 2018, in programma venerdì 13 luglio. L’inizio del match è fissato sul campo centrale non prima delle ore 16:00. Qui scopriremo dove guardare in diretta tv e streaming il match Djokovic-Nadal.

Novak Djokovic, dopo i segnali di crescita lanciati nelle ultime apparizioni, sta confermando anche qui a Wimbledon di essere tornato a competere ad alti livelli. Il serbo fin qui ha perso solo due set in cinque match, quello al terzo turno contro il britannico Edmund e quello nei quarti di finale contro il giapponese Nishikori. Per il resto sono arrivate vittorie agevoli contro Sandgren e Zeballos nei primi due turni, poi 6-4, 6-2, 6-2 al russo Kachanov (Wimbledon 2018: date, calendario e diretta tv).

Nel match di semifinale Djokovic se la vedrà contro il favoritissimo Rafael Nadal. Per lo spagnolo nei quarti di finale è arrivata la prima sfida davvero impegnativa: sono stati necessari cinque set per avere la meglio su Juan Martin Del Potro. L’iberico era andato sotto per 2 set a 1, prima di riuscire a rimontare e a vincere al quinto e ultimo set. Prima di questa gara, invece, erano arrivati successi facili contro Sela, Kukushkin, De Minaur e Vesely.

I precedenti tra Djokovic-Nadal

Al momento risultano ben 51 precedenti fra questi due tennisti: Novak Djokovic conduce di pochissimo, ovvero per 26 a 25. L’ultima sfida tra i due risale alla semifinale dell’ATP di Roma del 2018, con la vittoria dello spagnolo Rafael Nadal col punteggio di 7-6, 6-3. L’ultima affermazione di Djokovic risale invece a Roma nel 2016 quando il serbo riuscì a imporsi col punteggio di 7-5, 7-6.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING DJOKOVIC-NADAL

Il match Djokovic-Nadal, valido per la semifinale del torneo di Wimbledon 2018, si potrà seguire in diretta tv sui canali dedicati di Sky Sport HD. In particolare le gare saranno trasmesse su Sky Sport 1 e Sky Sport 3 (canale 201-203), ma con la possibilità di godere anche di altri canali tramite l’interattività col tasto verde del telecomando.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL TENNIS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *