Dove vedere in diretta tv e streaming Djokovic-Nishikori | Wimbledon 2018

INFO STREAMING DJOKOVIC-NISHIKORI

Novak Djokovic e Kei Nishikori si affrontano a Wimbledon 2018. L’incontro sarà infatti valido per i quarti di finale del torneo di Wimbledon 2018, in programma mercoledì 11 luglio. L’inizio del match è programmato per le ore 16:00. Qui scopriremo dove guardare in diretta tv e streaming il match Djokovic-Nishikori.

Novak Djokovic sembra ormai finalmente vicino ai propri livelli. Il serbo, dopo gli evidenti segnali di crescita mostrati al Roland Garros e confermati poi con la finale raggiunta al Queen’s, sta giocando un tennis decisamente di livello. L’atleta fino a questo momento ha lasciato un solo set nel terzo turno contro il britannico Edmund. Per il resto sono arrivati successi agevoli contro Sandgren e Zeballos nei primi due turni, poi secco 6-4, 6-2, 6-2 al russo Kachanov (Wimbledon 2018: date, calendario e diretta tv).

Avversario di turno ai quarti di finale sarà il giapponese Kei Nishikori. Il tennista nipponico ha faticato un po’ di più, avendo perso fin qui tre set. Sono stati necessari quattro parziali per battere l’americano Harrison, poi ancora altri quattro per avere la meglio su Tomic. Nel terzo turno, invece, agevole successo su Kyrgios, mentre negli ottavi ha superato il lettone Gulbis per 4-6, 7-6, 7-6, 6-1.

I precedenti tra Djokovic-Nishikori

Al momento risultano ben quindici precedenti tra Djokovic e Nishikori. L’atleta serbo conduce per 13 a 2. Questo, tuttavia, sarà il primo scontro in assoluto sull’erba tra i due. L’ultimo incrocio, invece, è datato 18 maggio 2018 al Masters di Roma, con successo di Djokovic nei quarti di finale col punteggio di 2-6, 6-1, 6-3.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING DJOKOVIC-NISHIKORI

Il match Djokovic-Nishikori, valido per i quarti di finale del torneo di Wimbledon 2018, si potrà seguire in diretta tv sui canali dedicati di Sky Sport HD. In particolare le gare saranno trasmesse su Sky Sport 1 e Sky Sport 3 (canale 201-203), ma con la possibilità di godere anche di altri canali tramite l’interattività col tasto verde del telecomando.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL TENNIS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *