Dove vedere in diretta tv e streaming Federer-Lacko | Secondo turno Wimbledon 2018

STREAMING FEDERER-LACKO WIMBLEDON 2018

Roger Federer e Lukasz Lacko si affrontano a Wimbledon 2018. L’incontro sarà infatti valido per il secondo turno del torneo inglese sull’erba, in programma mercoledì 4 luglio. L’inizio del match è programmato dunque per le ore 15:30, salvo ritardi per il protrarsi delle altre sfide. Qui vedremo dove guardare in diretta tv e streaming il match Federer-Lacko.

Roger Federer ha cominciato bene il suo torneo da campione in carica. Il fuoriclasse svizzero non ha avuto particolari problemi sul campo centrale contro il serbo Dusan Lajovic, battuto con il punteggio di 6-1, 6-3, 6-4. L’elvetico è rimasto in campo solo per 79 minuti, liquidando dunque subito il suo avversario. Qui il programma e l’ordine di gioco nel dettaglio della giornata.

L’avversario di Federer nel secondo turno sarà Lukas Lacko. L’atleta slovacco ha superato nel primo turno il francese Benjamin Bonzi grazie a una buona prova in rimonta. Dopo aver perso il primo set per 6-4, Lacko è riuscito a rimontare chiudendo poi la gara con il risultato di 6-3, 7-6, 6-4. Lo slovacco sta giocando un ottimo tennis, come testimoniato anche settimana scorsa con la finale raggiunta in quel di Eastbourne, in cui è stato però sconfitto da Mischa Zverev.

I precedenti tra Federer e Lacko

Al momento risultano due precedenti tra Federer-Lacko, con lo svizzero in vantaggio per due affermazioni a zero. La prima nel 2011 agli Australian Open in tre set, la seconda al Roland Garros del 2014 sempre in tre parziali.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING FEDERER-LACKO

Il match Federer-Lacko, valido per il secondo turno del torneo di Wimbledon 2018, si potrà seguire in diretta tv sui canali dedicati di Sky Sport HD. In particolare le gare saranno trasmesse su Sky Sport 1 e Sky Sport 2 (canale 201-202), ma con la possibilità di godere anche di altri canali tramite l’interattività col tasto verde del telecomando.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL TENNIS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *