Dove vedere in diretta tv e streaming Foggia-Catania | Coppa Italia

DOVE VEDERE STREAMING FOGGIA-CATANIA

La Coppa Italia 2018-2019 entra nel vivo con le gare valide per il secondo turno. Tra le sfide più interessanti spicca sicuramente quella dello stadio Zaccheria tra il Foggia di Grassadonia e il Catania di Sottil. La gara è in programma domenica 5 agosto con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Foggia-Catania.

Il Foggia si prepara a fare il proprio il proprio esordio nella competizione, dopo aver praticamente ultimato il ritiro precampionato, pur con le incertezze relative alla partecipazione alla Serie B. I dauni sicuramente saranno costretti ad una stagione in rincorsa, visti gli 8 punti di penalizzazione che la formazione guidata da Gianluca Grassadonia dovrà sicuramente scontare, dopo le note vicende per l’utilizzo di “fondi neri”.

Il Catania, dal canto suo, si è invece qualificato al secondo turno di Coppa Italia dopo aver sconfitto con un netto 3-0 il Como domenica scorsa. Decisive per la vittoria le reti di Lodi, Rossetti e Curiale. La testa degli etnei, però, è anche rivolta al molto probabile ripescaggio in Serie B, dopo le esclusioni di Avellino, Bari e Cesena. Una partecipazione alla serie cadetta che di certo cambierebbe sin da subito prospettive e orizzonti della stagione 2018-2019.


SCOMMETTI SULLA COPPA ITALIA 2018-2019! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING FOGGIA-CATANIA

Il match tra Foggia-Catania, in programma domenica 5 agosto alle ore 20:45, sarà trasmesso su Rai Sport HD, canale 57 del digitale terrestre. Il live del match potrà essere seguito invece sul profilo twitter ufficiale dei due club. Scopri se è possibile vedere la partita anche in streaming gratis.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO SERIE A E COPPA ITALIA 2018-2019

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *