Dove vedere in diretta tv e streaming Francia-Belgio | Mondiali 2018

SEMIFINALE MONDIALI 2018 LIVE FRANCIA-BELGIO ORE 20:00

Francia-Belgio si affronteranno ai Mondiali 2018. La sfida andrà in scena, dunque, martedì 10 luglio alle ore 20:00 al Saint Petersburg Stadium di San Pietroburgo. A sfidarsi saranno, dunque, la Francia di Didier Deschamps e il Belgio di Roberto Martinez. L’arbitro di Francia-Belgio sarà il fischietto uruguaiano Andrés Cunha (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite, date e fuso orario).

La Francia arriva a questa semifinale in un momento di grande fiducia. La formazione francese ha superato infatti agli ottavi di finale l’Argentina per 4-3 e poi l’Uruguay per 2-0 nei quarti di finale. Nella conferenza stampa della vigilia, il ct transalpino Didier Deschamps ha presentato così il match: “Il Belgio contro il Brasile ha fatto una grande partita, con un piano di gioco molto specifico, rinforzando il centrocampo e chiudendo gli spazi: infatti i brasiliani non sono riusciti ad inserirsi. Poi ripartivano velocemente – ha assicurato -. Se faranno lo stesso contro di noi? Probabilmente, ma sono certo che i miei si faranno trovare pronti. Ma sicuramente loro non sono arrivati qui per caso”.

Il Belgio fino a questo momento ha sempre vinto. Dopo aver trionfato nel Girone G, mettendosi alle spalle Inghilterra, Tunisia e Panama, Hazard e compagni hanno superato per 3-2 in rimonta il Giappone negli ottavi di finale. Poi grande impresa nei quarti di finale contro il quotato Brasile. Il tecnico belga Roberto Martinez ha presentato così la sfida: “Essere nelle semifinali della Coppa del Mondo è un momento unico in una carriera – ha esordito . È una ricompensa per il lavoro svolto negli ultimi due anni. È ancora più speciale essere in semifinale contro la Francia, siamo molto entusiasti. La Francia? Dobbiamo rimanere concentrati per 90 minuti, perché hanno individualità che possono incidere in qualsiasi momento. Ma i miei giocatori ne sono consapevoli. Vogliamo rendere orgoglioso il Belgio”, ha concluso.

DIRETTA TV E STREAMING FRANCIA-BELGIO

Il match tra Francia-Belgio in programma martedì 10 luglio alle ore 20:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Canale 5. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI FRANCIA-BELGIO

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, L.Hernandez; Pogba, Kanté, Matuidi; Mbappé, Griezmann, Giroud. CT: Deschamps

BELGIO (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Kompany, Vertonghen; Carrasco, Dembele, Fellaini, Chadli; De Bruyne, R. Lukaku, E. Hazard. CT: Martinez


SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *