Dove vedere in diretta tv e streaming Francia-Croazia | Mondiali 2018

FINALE MONDIALI 2018, STREAMING FRANCIACROAZIA ORE 17:00

Francia-Croazia si affrontano nella finale dei Mondiali 2018. Domenica 15 luglio alle ore 17:00 è in programma la finale che assegna la Coppa del Mondo 2018. Ad affrontarsi, alla Luzhniki Arena di Mosca, saranno dunque la Francia di Didier Deschamps e la Croazia di Zlatko Dalic. L’arbitro di Francia-Croazia sarà il fischietto argentino Nestor Pitana, con Var l’italiano Massimiliano Irrati (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite, date e fuso orario).

La Francia intende tornare a vincere la Coppa del Mondo a 20 anni di distanza dall’unica e ultima volta. L’unico successo è infatti risalente al lontano 1998, quando proprio l’attuale tecnico Didier Deschamps alzò al cielo la Coppa da capitano della Nazionale transalpina. Deschamps ha presentato così il match in conferenza stampa: “Nove giocatori della nazionale erano all’ultimo Europeo e sanno come è andata a finire. Quell’esperienza ci serve da lezione, solo attraversando una situazione difficile si ha la possibilità di migliorare. Sappiamo che nella Croazia ci sono giocatori con grande esperienza di club mentre la nostra è una squadra giovane. Ma durante il torneo abbiamo più volte dimostrato di poter battere squadre con più esperienza di noi”, ha assicurato.

La Croazia, invece, vuole provare a vendicarsi. Nel 1998, infatti, furono proprio i transalpini ha “spezzare” il sogno croato in semifinale, con Boban e compagni che poi chiusero al terzo posto. Prima storica finale per la Nazionale croata, con il ct Dalic che ha presentato così la gara: “Se vinceremo la Coppa, nessuno sarà più orgoglioso di noi, che veniamo da una nazione così piccola. In caso di sconfitta, faremo i complimenti agli avversari. Chi sia il nostro avversario non ci interessa, né le tradizioni, né le statistiche: sono fatte per essere abbattute. In Croazia le persone hanno messo da parte i problemi e le difficoltà, mostrando orgoglio e gioia. Questa sarà la più grande delle partite”, ha concluso.

DIRETTA TV E STREAMING FRANCIACROAZIA

Il match tra Francia-Croazia in programma domenica 15 luglio alle ore 17:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Canale 5. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI FRANCIACROAZIA

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, L.Hernandez; Pogba, Kanté, Matuidi; Mbappé, Griezmann, Giroud. CT: Deschamps

CROAZIA (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Strinic; Rakitic, Brozovic; Rebic, Modric, Perisic; Mandzukic. CT: Dalic


SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *