Dove vedere in diretta tv e streaming Hapoel Haifa-Atalanta | Europa League

DOVE VEDERE IN STREAMING HAPOEL HAIFA-ATALANTA

Hapoel Haifa-Atalanta si affrontano in un match valido per l’andata del terzo turno preliminare di Europa League. La gara è in programma giovedì 9 agosto al Sammy Ofer Stadium di Haifa. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 18:00. La sfida sarà inoltre diretta dall’arbitro austriaco Harald Lechner, gli assistenti saranno Heidenreich e Kolbitsch, IV ufficiale Weinberger (leggi sorteggio e accoppiamenti spareggi/playoff Europa League). Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Hapoel Haifa-Atalanta.

L’Atalanta, dopo aver superato il Sarajevo, si prepara a rtuffarsi nell’atmosfera europea. L’obiettivo è quello di di ottenere un buon risultato in trasferta in vista del match di ritorno in programma tra una settimana al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico Gian Piero Gasperini ha così presentato il match: “Siamo venuti per giocare, non per turismo – ha esordito -. La partita d’andata va interpretata con molta attenzione e concentrazione. Nel calcio europeo c’è molto equilibrio, l’otto a zero di Sarajevo è stato anche figlio di un calo altrui. Abbiamo visto i due match dell’Hapoel Haifa del turno precedente, constatando quanto le partite siano combattute anche nei preliminari”, ha concluso.

Al contrario dell’Atalanta, l’Hapoel Haifa proverà a far valere il valore campo. La formazione israeliana parte indubbiamente svantaggiata, ma vuole crederci dopo aver eliminato nel secondo turno preliminare gli islandesi dell’Hafnarfjordur. Il tecnico Nir Klinger in conferenza stampa parlato così, provando a caricare i suoi: “Incontriamo un ostacolo difficile, ma dalla mia esperienza in Europa molto dipende dalla prima partita in casa – ha assicurato -. Se si ottiene un buon risultato, la pressione si sposta sull’avversario: cercheremo di sfruttare le poche debolezze che ha l’Atalanta. Quando parlo di un buon risultato, intendo rimanere vivi e volare in Italia con la possibilità di passare. 1-1, 1-0, 0-0 o 0-1: qualsiasi score che ti lascia in vita è psicologicamente buono”, ha concluso.


SCOMMETTI SU HAPOEL HAIFA-ATALANTA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING HAPOEL HAIFA-ATALANTA

Il match tra Hapoel Haifa-Atalanta, in programma giovedì 9 agosto alle ore 18:00, sarà trasmesso su Sky Sport Football (canale 202) e Sky Sport 251 in pay per view. Inoltre per seguire il match si potrà fare affidamento all’applicazione Sky Go in streaming.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *