Dove vedere in diretta tv e streaming il match Giorgi-Makarova | Wimbledon 2018

DOVE VEDERE IN STREAMING GIORGI-MAKAROVA

Camila Giorgi ed Ekaterina Makarova si sfideranno in un match valido per gli ottavi di finale di Wimbledon 2018. Il match sarà dunque in programma lunedì 9 luglio. L’inizio del match è programmato invece per le ore 12:30 sul campo numero 12. Qui scopriremo ove guardare in diretta tv e streaming il match tra Giorgi-Makarova.

L’azzurra Camila Giorgi è l’unica rappresentante dell’Italia ad essere riuscita ad arrivare fino alla seconda settimana di Wimbledon. L’atleta milanese ha superato al primo turno Anastasjia Sevastova, numero 21 del mondo, in tre set. Poi nel secondo turno è arrivato il successo decisamente più comodo contro l’americana Madison Brengle, sconfitta con un doppio 6-4. Nel terzo turno, invece, capolavoro contro Katerina Siniakova, battuta col punteggio di 3-6, 7-6, 6-2 (Wimbledon 2018: date, calendario e diretta tv).

Avversaria di turno negli ottavi di finale di Camila Giorgi sarà la russa Ekaterina Makarova. L’atleta numero 35 del mondo ha sconfitto nel primo turno la croata Martic in tre parziali col punteggio di 7-6, 2-6, 6-3. Nel secondo turno, invece, è arrivato il successo in tre set contro la Wozniacki per 6-4, 1-6, 7-5. Infine ancora in tre parziali successo brillante contro la Safarova per 4-6, 6-4, 6-1.

I precedenti tra Giorgi-Makarova

Al momento non risultano precedenti tra queste due atlete. Questo sarà dunque il primo confronto diretto tra queste due atlete. La vincente se la vedrà nei quarti di finale contro una tra Serena Williams ed Evgeniya Rodina.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING GIORGI-MAKAROVA

Il match Giorgi-Makarova, valido per gli ottavi di finale del torneo di Wimbledon 2018, si potrà seguire in diretta tv sui canali dedicati di Sky Sport HD. In particolare le gare saranno trasmesse su Sky Sport 1 e Sky Sport 3 (canale 201-203), ma con la possibilità di godere anche di altri canali tramite l’interattività col tasto verde del telecomando.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL TENNIS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *