Dove vedere in diretta tv e streaming Inter-Lione | ICC 2018

STREAMING INTER-LIONE, ICC 2018

L’Inter di Luciano Spalletti si prepara a scendere in campo per la seconda volta nell’International Champions Cup 2018. I nerazzurri, infatti, se la vedranno contro il Lione di Bruno Genesio. Il match è in programma dunque allo stadio Via del Mare di Lecce, con fischio d’inizio alle ore 20:00. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Inter-Lione.

Nella prima sfida dell’International Champions Cup, l’Inter ha perso in quel di Nizza ai calci di rigore contro il Chelsea. Un match a due facce quello giocato dai nerazzurri, con un primo tempo di grande sofferenza e poi un secondo tempo giocato in crescendo. Il risultato al 90′ è stato di 1-1, grazie alle reti di Pedro e Gagliardini  Dopo la sfida al Lione, l’Inter chiuderà la propria avventura nell’ICC 2018 contro l’Atletico Madrid l’11 agosto al Wanda Metropolitano.

Il Lione, dal canto suo, ha fatto il proprio esordio nell’International Champions Cup 2018 mercoledì scorso, affrontando all’Estádio Algarve i padroni di casa del Benfica. Dopo la sfid in terra salentina contro l’Inter, la formazione guidata da Bruno Genesio affronterà martedì 7 agosto a Stamford Bridge il Chelsea di Maurizio Sarri.


SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI ESTIVE! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING INTER-LIONE

L’International Champions Cup 2018 (tra cui anche Inter-Lione) viene trasmessa in esclusiva sulle frequenze satellitari di Sky Sport. Verranno trasmesse non solo le gare che vedranno coinvolti i club italiani (Juventus, Inter, Milan e Roma), ma anche tutte le altre partite della competizione, sul canale dedicato 208 del decoder Sky. Sarà possibile seguire il torneo anche in streaming per pc, tablet e smartphone tramite l’app Sky Go.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


TUTTI I MATCH AMICHEVOLI DEL 2018

CALENDARIO AMICHEVOLI ESTIVE 2018

CALENDARIO E DATE PARTITE INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *