Dove vedere in diretta tv e streaming Inter -Zenit | Amichevole estiva

DOVE VEDERE IN STREAMING INTER-ZENIT

Inter-Zenit San Pietroburgo si affrontano in un test amichevole all’Arena Garibaldi di Pisa. Il match si giocherà sabato 21 luglio alle ore 20:15. Per Luciano Spalletti si tratta di una sfida particolare, visto che se la vedrà con una squadra che lui stesso ha allenato dal 2009 al 2014 con cui ha vinto due campionati, una coppa di Russia e una Supercoppa. Vediamo dove vedere in streaming l’amichevole Inter-Zenit.

Per l’Inter si tratta del terzo test amichevole nel giro di una settimana. Appena otto giorni i nerazzurri hanno debuttato contro il Lugano, con una netta vittoria per 3-0  dei nerazzurri a segno con Lautaro Martinez e Karamoh (doppietta). Poi mercoledì scorso è arrivato il ko per 2-0 contro il Sion, con l’Inter apparsa molto appesantita dai carichi di lavoro e penalizzata dall’infortunio di Radja Nainggolan. Spalletti al termine del match ha commentato così la gara: “I nostri avversari hanno vinto meritatamente, si è visto subito che andavano più forte di noi. C’era un solo modo per sopperire a questa differenza, tenendo palla. Ma non ci siamo riusciti. Zenit? Sarà un piacere ritrovarli, è una società a cui sono molto affezionato e sarà un piacere riabbracciarli”, ha concluso.

Per lo Zenit, invece, quella contro l’Inter sarà la quarta sfida amichevole, in vista dell’esordio in campionato nella Premier League russa del 29 luglio contro l’Arsenal Tula. I russi hanno battuto nettamente Dinamo Mosca per 5-0 e poi per 2-0 il Grasshoppers. Infine è arrivata l’amichevole giocata martedì scorso contro il Genoa di Ballardini, vinta per 3-2 grazie ai gol di Odzoev, Driussi e Kuzyayev.


SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI ESTIVE! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING INTER-ZENIT

Il match tra Inter -Zenit, in programma sabato 21 luglio alle ore 20:15, sarà trasmesso su Inter TV, canale 232 del decoder Sky. Inoltre per seguire il match si può fare affidamento ai canali social delle due squadre.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


TUTTI I MATCH AMICHEVOLI DEL 2018

CALENDARIO AMICHEVOLI ESTIVE 2018

CALENDARIO E DATE PARTITE INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 2018

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *