Dove vedere in diretta tv e streaming Lazio-Arsenal | Amichevole

DOVE VEDERE IN STREAMING LAZIO-ARSENAL

La Lazio di Simone Inzaghi e l’Arsenal di Unai Emery si preparano ad affrontarsi in un atteso test amichevole che si giocherò in terra scandinava. Infatti si gioca, sabato 4 agosto, alla Friends Arena di Stoccolma in Svezia con calcio d’inizio programmato per le ore 20:00. Qui tutte le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Lazio-Arsenal.

La Lazio si appresta a giocare la sua quinta amichevole in questo precampionato. Dopo aver giocato e vinto le prime sgambate contro compagini dilettanti, i biancocelesti hanno innalzato il livello delle amichevoli: prima è arrivato il 3-0 alla Triestina grazie alle reti di Immobile, Minala e Lulic. Poi sabato scorso la sfida alla Spal, con un’altra vittoria per 3-0. Stavolta le marcature sono state di Immobile, Caicedo e Rossi.

L’Arsenal, dal canto suo, è reduce dalle tre sfide disputate nell’International Champions Cup 2018. Dopo la sconfitta all’esordio ai rigori contro l’Atletico Madrid, con la gara che si era conclusa 1-1 ai regolamentari, è arrivata la goleada contro il Paris Saint Germain di Tuchel per 5-1. Infine, mercoledì scorso, i Gunners hanno disputato il derby tutto londinese contro il Chelsea di Maurizio Sarri all’Aviva Stadium di Dublino. Per la squadra di Unai Emery è arrivato un pareggio per 1-1 al 93′ al quale poi è seguita una vittoria ai calci di rigore.


SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI ESTIVE! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING LAZIO-ARSENAL

Il match tra Lazio-Arsenal, in programma sabato 4 agosto alle ore 20:00, sarà trasmesso su Lazio Style Channel, canale numero 233 del decoder Sky. Il live del match potrà invece essere seguito sul profilo twitter ufficiale dei due club.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


TUTTI I MATCH AMICHEVOLI DEL 2018

CALENDARIO AMICHEVOLI ESTIVE 2018

CALENDARIO E DATE PARTITE INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *