Dove vedere in diretta tv e streaming Liverpool-Borussia Dortmund | ICC 2018

LIVE STREAMING LIVERPOOL-BORUSSIA DORTMUND, ICC 2018

Torna anche quest’anno l’International Champions Cup, competizione amichevole che vede partecipare i più grandi top club europei. In questa sfida, in programma domenica 22 luglio alle ore 22:00 (ora italiana) al Bank of America Stadium, a Charlotte negli Stati Uniti, si affronteranno LiverpoolBorussia Dortmund.

Il Liverpool ha già disputato diversi test amichevoli prima di questa ICC 2018. I Reds hanno iniziato la loro preparazione precampionato il 7 luglio battendo per 7-0 il Chester, per poi vincere a fatica 3-2 contro il Tranmere. Infine è arrivato lo 0-0 contro il Bury prima della vittoria per 2-0 contro il Blackburn Rovers con le reti di Markovic e Sturridge. La formazione di Jurgen Klopp, sempre in questo torneo, sfiderà anche Manchester City giovedi 26 e Manchester United sabato 28 luglio.

Avversario di turno sarà il Borussia Dortmund, altra squadra che vive una fase di piena preparazione estiva. I gialloneri fin qui hanno giocato due gare amichevoli. La formazione allenata da Lucien Favre ha giocato venerdì 13 luglio vincendo di misura contro l’Austria Vienna grazie ad una rete di Isak. Poi nella notte italiana tra venerdì e sabato è arrivato l’esordio nell’International Champions Cup contro il Manchester City di Guardiola. Per i tedeschi, dopo il match contro i Reds, c’è in programma un altro l’impegno nella ICC 2018, quello contro il Benfica di giovedì 26 luglio.


SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI ESTIVE! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING LIVERPOOL-BORUSSIA DORTMUND

L’International Champions Cup 2018 viene trasmessa in esclusiva sulle frequenze satellitari di Sky Sport. Verranno trasmesse non solo le gare che vedranno coinvolti i club italiani (Juventus, Inter, Milan e Roma), ma anche tutte le altre partite della competizione, sul canale dedicato 208 del decoder Sky. Sarà possibile seguire il torneo anche in streaming per pc, tablet e smartphone tramite l’app Sky Go.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


TUTTI I MATCH AMICHEVOLI DEL 2018

CALENDARIO AMICHEVOLI ESTIVE 2018

CALENDARIO E DATE PARTITE INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *