Dove vedere in diretta tv e streaming Manchester United-Liverpool | ICC 2018

STREAMING MANCHESTER UNITED-LIVERPOOL, ICC 2018

Manchester United di José Mourinho e il Liverpool di Jurgen Klopp si affrontano nella seconda sfida dell’International Champions Cup 2018. Il match è in programma infatti sabato 28 luglio al Michigan Stadium di Ann Arbor, negli Stati Uniti, con calcio d’inizio previsto per le ore 23:00 (ora italiana). Qui, dunque, le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Manchester United-Liverpool.

Il Manchester United, come noto, ha fatto il proprio esordio nel torneo nella notte italiana tra mercoledì e giovedì scorso contro il Milan di Gattuso. Il risultato di 1-1 al termine dei 90′, con le reti di Sanchez al 12′ e Suso al 15′, ha portato la sfida ai rigori. I Red Devils alla fine si sono imposti dopo aver battuto una serie infinita di penalty, ben 26 in totale. Dopo la sfida al Liverpool, la formazione di Mourinho giocherà un’altra sfida nell’ICC 2018, quella contro contro il Real Madrid il 2 agosto all’Hard Rock Stadium di Miami.

Il Liverpool, invece, è al suo ultimo match nell’International Champions Cup 2018. I Reds, come noto, hanno debuttato ufficialmente domenica 22 luglio, perdendo per 3-1 contro il Borussia Dortmund. Dopo questa è arrivato il successo per 2-1 contro il Manchester City del 26 luglio. Adesso per i Reds è tempo di salutare ufficialmente la manifestazione.


SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI ESTIVE! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING MANCHESTER UNITED-LIVERPOOL

L’International Champions Cup 2018 (tra cui Manchester United-Liverpool) viene trasmessa in esclusiva sulle frequenze satellitari di Sky Sport. Verranno trasmesse non solo le gare che vedranno coinvolti i club italiani (Juventus, Inter, Milan e Roma), ma anche tutte le altre partite della competizione, sul canale dedicato 208 del decoder Sky. Sarà possibile seguire il torneo anche in streaming per pc, tablet e smartphone tramite l’app Sky Go.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


TUTTI I MATCH AMICHEVOLI DEL 2018

CALENDARIO AMICHEVOLI ESTIVE 2018

CALENDARIO E DATE PARTITE INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *