Dove vedere in diretta tv e streaming PSG-Monaco | Supercoppa di Francia

STREAMING PSG-MONACO, SUPERCOPPA FRANCIA 2018

Comincia ufficialmente la stagione 2018/2019 della Ligue 1. A scendere in campo saranno infatti il Paris Saint Germain di Thomas Tuchel e il Monaco di Leonardo Jardim, che si giocheranno la Supercoppa di Francia (Trophée des Champions). La sfida è in programma dunque allo Shenzhen Universiade Sports Centre di Shenzhen (Cina) alle ore 14:00 italiane. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming PSG-Monaco.

Il Paris Saint Germain, dopo due amichevoli decisamente poco probanti, ha giocato tre sfide nell’International Champions Cup 2018. I parigini hanno esordito infatti perdendo 3-1 contro il Bayern Monaco, bissando poi i ko nel pesantissimo 5-1 subito dall’Arsenal. Infine è arrivato il match del riscatto con la vittoria per 3-2 contro l’Atletico Madrid. Il PSG, comunque, ha giocato il precampionato con una formazione molto rimaneggiata, visti i tanti assenti per gli impegni ai Mondiali 2018.

Il Monaco, dal canto suo, ha giocato sei match amichevoli fino a questo momento per prepararsi al meglio a questa prima sfida ufficiale. Il resoconto finale ha visto i monegaschi portare a casa due vittorie, due pareggi e due sconfitte. L’ultima gara è stata quella disputata sabato 28 luglio contro l’Amburgo. La sfida si è conclusa con un ko per 3-1 contro i tedeschi. Nella sfida contro il PSG ci sarà anche un’assenza molto importante, quella di Radamel Falcao che non è stato nemmeno convocato per la sfida.


SCOMMETTI SU PSG-MONACO! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING PSG-MONACO

La sfida tra PSG-Monaco, valida per la finale della Supercoppa di Francia e in programma sabato 4 agosto alle ore 14:00, non avrà alcuna copertura televisiva in Italia.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


TUTTI I MATCH AMICHEVOLI DEL 2018

CALENDARIO AMICHEVOLI ESTIVE 2018

CALENDARIO E DATE PARTITE INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *