Dove vedere in diretta tv e streaming Roma-Tottenham | ICC 2018

STREAMING ROMA-TOTTENHAM, ICC 2018

La Roma di Eusebio Di Francesco si prepara a fare il proprio esordio nell’International Champions Cup 2018. I giallorossi scenderanno in campo giovedì 26 luglio alle ore 04:00 (ora italiana) al SDCCU Stadium di San Diego negli Stati Uniti. Avversario di turno sarà dunque il Tottenham. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaminh Roma-Tottenham.

La formazione giallorossa ha già completato la prima parte di ritiro svolto a Trigoria giocando due amichevoli conteo Latina e Avellino. Dopo il 9-0 rifilato ai nerazzurri pontini, per la Roma è arrivato il pareggio per 1-1 contro i biancoverdi, gol di Schick e Paghera. I giallorossi sono poi partiti alla volta degli Stati Uniti, con la Roma che disputerà altre due partite nell’ICC 2018 dopo quella col Tottenham: prima contro il Barcellona il 1° agosto, poi contro il Real Madrid l’8 di agosto.

Il Tottenham, invece, ha da poco iniziato la propria preparazione estiva, infatti gli Spurs non hanno ancora affrontato alcuna amichevole. La squadra londinese sarà ovviamente in formazione notevolmente rimaneggiata, data l’assenza di molti giocatori che sono stati protagonisti nei recenti Mondiali di Russia. Anche per la formazione guidata da Mauricio Pochettino saranno altri due gli impegni nell’ICC 2018, dopo la Roma: il 29 luglio contro il Barcellona e il 1° agosto contro il Milan di Gattuso.


SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI ESTIVE! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING ROMA-TOTTENHAM

L’International Champions Cup 2018 (quindi anche Roma-Tottenham) viene trasmessa in esclusiva sulle frequenze satellitari di Sky Sport. Verranno trasmesse non solo le gare che vedranno coinvolti i club italiani (Juventus, Inter, Milan e Roma), ma anche tutte le altre partite della competizione, sul canale dedicato 208 del decoder Sky. Sarà possibile seguire il torneo anche in streaming per pc, tablet e smartphone tramite l’app Sky Go.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


TUTTI I MATCH AMICHEVOLI DEL 2018

CALENDARIO AMICHEVOLI ESTIVE 2018

CALENDARIO E DATE PARTITE INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *