Dove vedere in diretta tv e streaming Russia-Croazia | Mondiali 2018

QUARTI DI FINALE, RUSSIACROAZIA ALLE ORE 20:00

Russia-Croazia si affrontano ai Mondiali 2018. La quarta e ultima sfida dei quarti di finale dei Mondiali andrà infatti in scena sabato 7 luglio alle ore 20:00 dal match in programma al Fisht Olympic Stadium di Sochi. Ad affrontarsi saranno, dunque, la Russia di Cherchesov e la Croazia di Dalic. L’arbitro di Russia-Croazia sarà invece il fischietto brasiliano Sandro Meira Ricci (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite, date e fuso orario).

La Russia padrona di casa dei Mondiali di calcio è una delle grandi sorprese di questa kermesse iridata. Adesso, però, la formazione svedese vuole stupire. Se all’inizio l’obiettivo era quello di passare il girone eliminatorio, l’aver superato lo scoglio Spagna negli ottavi di finale ha conferito grandissima fiducia alla formazione russa che adesso vuole continuare a stupire.

Avversaria di turno sarà la Croazia, che dal canto suo arriva a questa sfida con la voglia di provare ad arrivare fino in fondo. La missione non è impossibile per i croati che, dopo aver dominato il Gruppo D eliminatorio, hanno però faticato non poco ad aver ragione della Danimarca agli ottavi di finale. Contro i danesi sono stati necessari i calci di rigore.

(Palinsesto Mediaset e canali TV Mondiali 2018).

DIRETTA TV E STREAMING RUSSIACROAZIA

Il match tra Russia-Croazia in programma sabato 7 luglio alle ore 20:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Canale 5. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI RUSSIACROAZIA

RUSSIA (4-2-3-1): Akinfeev; Mario Fernandes, Ignashevich, Kutepov, Kudryashov; Gazinsky, Zobnin; Samedov, Golovin, Cheryshev; Dzyuba. CT: Cherchesov

CROAZIA (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Vida, Lovren, Strinic; Rakitic, Kovacic; Rebic, Modric, Perisic; Mandzukic. CT: Dalic


SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *