Dove vedere in diretta tv e streaming Sampdoria-Viterbese | Coppa Italia

DOVE VEDERE STREAMING SAMPDORIA-VITERBESE

La Coppa Italia 2018-2019 entra definitivamente nel vivo, con l’ingresso in scena delle squadre di Serie A a partire dal terzo turno ad eliminazione diretta. Tra queste c’è la Sampdoria di Marco Giampaolo che affronterà la Viterbese di Giovanni Lopez. La sfida è in programma domenica 12 agosto allo stadio Luigi Ferraris con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Sampdoria-Viterbese.

La Sampdoria di Giampaolo ha concluso il programma delle amichevoli estive, giocando due match settimana scorsa in Inghilterra. I blucerchiati hanno prima battuto per 1-0 il Fulham grazie ad un gran gol di Ramirez, poi hanno pareggiato 1-1 contro il Watford a Vicarage Road. I blucerchiati dunque si preparano a presentarsi davanti al pubblico del Ferraris una settimana prima dell’esordio in Serie A contro la Fiorentina, match in programma domenica 19 agosto alle ore 20:30.

La Viterbese dal canto suo ha superato già due turni prima di arrivare a giocarsi questo match contro la Sampdoria. La formazione guidata da Giovanni Lopez, infatti, ha portato a casa prima il successo per 1-0 contro il Rende, col match casalingo deciso da una rete di Palermo. Nel secondo turno, invece, è arrivata una sorprendente vittoria per 4-0 al Del Duca contro l’Ascoli. A segno per gli ospiti Ngissah, Zerbin e Vandeputte con una doppietta.


SCOMMETTI SULLA COPPA ITALIA 2018-2019! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING SAMPDORIA-VITERBESE

Il match tra Sampdoria-Viterbese, in programma domenica 12 agosto alle ore 20:45, non sarà trasmesso su alcuna piattaforma televisiva italiana. Il live del match potrà essere seguito invece sul profilo twitter ufficiale dei due club.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO SERIE A E COPPA ITALIA 2018-2019

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *