Dove vedere in diretta tv e streaming Sporting-Empoli | Amichevole

DOVE VEDERE IN STREAMING SPORTING-EMPOLI

Domenica 5 agosto l’Empoli di Aurelio Andreazzoli se la vedrà in quel di Lisbona contro i portoghesi dello Sporting. Si tratta di una vera e propria amichevole di lusso per i toscani. La sfida, anche valida per il trofeo “Cinco Violinos”, avrà inizio alle ore 20:00 italiane allo stadio José Alvalade. Qui tutte le informazioni per vedere in streaming e diretta tv Sporting-Empoli.

L’Empoli ha giocato fino a questo momento cinque sfide amichevoli precampionato. Dopo le prime due goleade contro i dilettanti di Lampo e Montelupo, i toscni hanno prima pareggiato per 0-0 contro la Pro Vercelli, poi per 2-2 contro lo Spezia. Infine la formazione di Aurelio Andreazzoli ha ben impressionato mercoledì scorso a Brunico, vincendo per 2-0 contro l’Eintracht Francoforte, grazie a due gol del bomber Ciccio Caputo.

Lo Sporting, dal canto suo, si trova nel pieno della sua preparazione estiva, con i lusitani che arrivano però da mesi di trambusto a livello societario, dopo l’aggressione a maggio dei tifosi ai propri giocatori. Tra addi e richieste di rescissione, alcune poi rientrate, c’è stato spazio anche per l’arrivo di Sinisa Mihajlovic in panchina e il suo immediato esonero. Adesso è José Peseiro il tecnico dei lusitani, reduci da due amichevoli di lusso: prima la vittoria per 1-0 contro il Nizza, poi il pareggio per 1-1 in casa contro il Marsiglia.


SCOMMETTI SULLA COPPA ITALIA 2018-2019! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING SPORTING-EMPOLI

Il match tra Sporting-Empoli, in programma domenica 5 agosto alle ore 20:00 italiane, non sarà trasmesso su alcuna piattaforma televisiva italiana. Il live del match potrà invece essere seguito sul profilo twitter ufficiale dei due club.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


TUTTI I MATCH AMICHEVOLI DEL 2018

CALENDARIO AMICHEVOLI ESTIVE 2018

CALENDARIO E DATE PARTITE INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *