Dove vedere in diretta tv e streaming Torino-Renate | Amichevole

TORINO-RENATE ORE 15:00 DOMENICA 22 LUGLIO

Non c’è sosta per il Torino. La formazione di Walter Mazzarri si prepara a scendere nuovamente in campo contro il Renate di Oscar Brevi per l’ultima amichevole da giocare nel ritiro di Bormio. L’appuntamento è fissato per domenica 22 luglio alle ore 15:00.

Il Torino arriva a questa sfida dopo aver giocato meno di 24 ore fa il secondo test amichevole del suo precampionato, vincendo per 4-0 contro la Pro Patria. Una buona partita che i granata hanno risolto grazie alle reti di De Silvestri, Parigini e dalla doppietta di Belotti. Questo contro il Renate sarà il terzo e ultimo appuntamento nel ritiro di Bormio, dopo il 14-0 alla squadra locale. Dopo la gara contro il Renate i granata alzeranno infatti l’asticella degli avversari. Le prossime gare saranno infatti 28 luglio sfida al Nizza, poi il 1° agosto allo stadio Olimpico-Grande Torino match contro i brasiliani della Chapecoense.

Avversario di turno sarà il Renate che si sta preparando a disputare una stagione in Serie C. Alla guida della formazione lombarda è stato scelto Oscar Brevi, che ha preso il posto di Roberto Cevoli andato alla Reggina. L’obiettivo della formazione sempre sarà quello della salvezza diretta. Se la salvezza dovesse arrivare presto, magari si potrà pensare a qualcosa in più come accaduto nella passata stagione, quando la squadra ha centrato i playoff.


SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI ESTIVE! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING TORINO-RENATE

Il match tra Torino-Renate, in programma domenica 22 luglio alle ore 15:00, sarà trasmesso su in diretta televisiva su Torino Channel, canale 234 della piattaforma Sky. Il live del match potrà essere seguito anche sul profilo twitter ufficiale del club granata.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


TUTTI I MATCH AMICHEVOLI DEL 2018

CALENDARIO AMICHEVOLI ESTIVE 2018

CALENDARIO E DATE PARTITE INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *