Dove vedere in diretta tv e streaming Uruguay-Francia | Mondiali 2018

LIVE QUARTI DI FINALE MONDIALI 2018 URUGUAYFRANCIA

Uruguay-Francia si affrontano nei quarti di finale dei Mondiali 2018. Venerdì 6 luglio alle ore 16:00 si sfideranno infatti l’Uruguay di Tabarez e la Francia di Deschamps. Il match si giocherà al Nizhny Novgorod Stadium. L’arbitro di Uruguay-Francia sarà invece il fischietto americano Mark Geiger (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite, date e fuso orario).

L’Uruguay si affaccia a questi quarti di finale con grande fiducia. La selezione sudamericana è infatti assieme al Belgio l’unica ad aver vinto tutte le gare disputate fino a questo momento. Nel girone gli uruguaiani hanno battuto Egitto, Arabia Saudita e Russia, per poi imporsi 2-1 anche contro il Portogallo negli ottavi di finale. Adesso, però, Cavani e compagni dovranno vedersela contro una delle grandi favorite per la possibile vittoria finale.

La Francia, dal canto suo, ha chiuso al comando il Gruppo C ottenendo due successi contro Australia e Perù, prima di pareggiare contro la Danimarca nell’ultima giornata della fase a gironi. Infine, negli ottavi di finale, è arrivata una spettacolare vittoria per 4-3 contro l’Argentina. Adesso un’altra sudamericana ai quarti di finale in un match che non si preannuncia per niente facile, soprattutto se l’Uruguay riuscirà ad affrontarlo al gran completo. Qui il programma completo dei quarti di finale.

DIRETTA TV E STREAMING URUGUAYFRANCIA

Il match tra Uruguay e Francia in programma venerdì 6 luglio alle ore 16:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Canale 5. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI URUGUAYFRANCIA

URUGUAY (4-3-1-2): Muslera; Caceres, Gimenez, Godin, Laxalt; Nandez, Torreira, Vecino; Bentancur; Stuani, Suarez. Ct: Tabarez

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, L.Hernandez; Pogba, Kanté, Tolisso; Mbappé, Griezmann, Giroud. CT: Deschamps

Qui le probabili formazioni nel dettaglio.


SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *