Dove vedere in diretta tv e streaming Verona-Juve Stabia | Coppa Italia

DOVE VEDERE IN STREAMING VERONA-JUVE STABIA

Domenica 5 agosto alle ore 20:30, il Verona di Fabio Grosso sfiderà la Juve Stabia di Fabio Caserta. La sfida, valida per il secondo turno della Coppa Italia 2018-2019, si giocherà allo stadio Bentegodi. La vincente affronterà nel turno successivo una tra Foggia e Catania. Qui tutte le informazioni per vedere in streaming Verona-Juve Stabia.

Il Verona ha intrapreso un nuovo percorso dopo la retrocessione in Serie B della passata stagione. Gli scaligeri hanno innanzitutto cambiato guida tecnica, prendendo come nuovo allenatore Fabio Grosso. L’ex tecnico del Bari avrà il difficile compito di provare a riportare gli scaligeri in Serie A, puntando sulla voglia di riscatto dei reduci dalla retrocessione, ma anche sulla voglia di imporsi di alcuni dei nuovi arrivati, su tutti Balkovec, Henderson, Crescenzi, Cissé, Laribi, Ragusa e Di Carmine.

Avversario di turno sarà la Juve Stabia, il cui obiettivo primario sarà quello di ben figurare nella prossima edizione della Serie C. La formazione campana lo scorso anno ha chiuso la stagione con la qualificazione ai playoff, chiudendo al quinto posto il Girone C. Le “Vespe” ripartono anche dallo stesso allenatore, con Fabio Caserta che verrà affiancato dal secondo Ciro Ferrara, solo omonimo dell’ex ct dell’Under 21. Nel primo turno di Coppa Italia, gli stabiesi si sono imposti per 1-0 sulla Pistoiese, con la rete di Paponi all’80’.


SCOMMETTI SULLA COPPA ITALIA 2018-2019! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING VERONA-JUVE STABIA

Il match tra Verona-Juve Stabia, in programma domenica 5 agosto alle ore 20:30, non sarà trasmesso su alcuna piattaforma televisiva. Il live del match potrà essere seguito invece sul profilo twitter ufficiale del club scaligero.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

INFO SERIE A E COPPA ITALIA 2018-2019

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019

CALENDARIO SERIE A 2018/2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *