Finale Mondiali 2018, data orario della sfida della Luzhniki Arena

Finale Mondiali 2018, data orario della sfida della Luzhniki Arena

I Mondiali 2018 sono ormai giunti al loro atto finale. Adesso rimangono, infatti, in lizza soltanto due Nazionali pronte a contendersi la. Come già successo per ottavi, quarti e semifinali, le due sfide valide per le finali, sia per il terzo e quarto posto, verranno giocate sulla distanza di 90 minuti. In caso di parità si ricorrerà invece alla disputa di due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno. In seguito largo ai calci di rigore (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

CALENDARIO E DATE FINALI

Le due semifinali sono pronte per essere giocati e ultimate, ma è inevitabile cominciare a pensare anche alla finalissima per i Mondiali 2018. La prima semifinale, quella tra Francia-Belgio, verrà giocata martedì 10 luglio, mentre mercoledì 11 andrà in scena la sfida tra Croazia-Inghilterra.

Passando alle finali, queste verranno giocate nel fine settimana del 14 e 15 luglio. Sabato 14 luglio alle ore 16:00 andrà in scena la finale valida per il terzo e quarto posto. La ‘finalina’ verrà disputata al Saint Petersburg Stadium di San Pietroburgo. La finalissima, invece, verrà giocata domenica 15 luglio alle ore 17:00 alla Luzhniki Arena di Mosca, stadio da trempo designato per l’ultimo atto della massima competizione per Nazionali.

La vincitrice della coppa del Mondo sarà sicuramente europea. Nei turni precedenti sono infatti state estromesse dalla manifestazione tutte le squadre appartenenti ad altri continenti. Dopo la Germania, dunque, la squadra Campione del Mondo sarà ancora una volta appartenente al Vecchio Continente. Francia, Belgio, Croazia e Inghilterra, la squadra vincitrice del Mondiale sarà una di queste quattro. Andiamo dunque a vedere tutti i dettagli relativi alla sfida.

CALENDARIO FINALI

SABATO 14 LUGLIO:

16.00     Finale per il terzo posto Belgio-Inghilterra (a San Pietroburgo)

DOMENICA 15 LUGLIO:

17.00     Finale Mondiali 2018 di calcio Francia-Croazia (a Mosca)


SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *