Chi sarà il vincente Mondiale 2019 in Formula 1? Ecco come la pensano i bookmakers

Vincente Formula 1 2019 – Ci siamo, tutto pronto. La Formula 1 parte con la nuova stagione 2019 e con i soliti piloti pronti a darsi battaglia. Sarà una sfida tutta da vivere e con Mercedes e Ferrari pronte a darsi battaglia. Lewis Hamilton ovviamente non vorrà abdicare dopo aver dominato negli ultimi anni, mentre dal canto suo Sebastian Vettel ha l’intenzione di riportare il titolo Mondiale piloti a Maranello. Hamilton si avvarrà della solita spalla Valtteri Bottas, mentre il tedesco della Rossa avrà come fido scudiero il francese Charles Leclerc. Ovviamente da non sottovalutare anche la Red Bull, con Max Verstappen sempre pronto a fare da guastefeste.

Hamilton favorito, Vettel insegue

Dunque Lewis Hamilton non vuole fermarsi ed è pronto a dare tutto se stesso per vincere anche in questo 2019. “Il 2018 è stato un grande anno ma credo che il 2019 possa essere ancora migliore. Voglio continuare a spingere, mi sento pieno di energia e sono pronto ad attaccare. Questo è il mio settimo anno con la squadra ed è tutto stimolante. Guidare la nuova macchina è come incontrare qualcuno di nuovo per la prima volta, vuoi conoscerti nel modo migliore e il più velocemente possibile. La vettura è un po’ cambiata a causa delle modifiche alle normative aerodinamiche, quindi sarà interessante farsi un’idea di come gestirla. Non sai mai cosa aspettarti e tutto questo è emozionante“.

Dall’altra parte Sebastian Vettel è carico per la nuova annata. Forse quella decisiva per vincere: “Voglio vincere il Mondiale. Questa è la mia missione e il motivo per cui sono qui. Durante le vacanze ho cercato di ricaricare le batterie, a casa sono stato tranquillo ma le ultime settimane sono diventate sempre più intense”. Non è da meno Leclerc: “Sono incredibilmente emozionato di  partire con questa nuova avventura, ho sempre sperato di salire su una di queste auto. Sono cresciuto nella Ferrari Driver Academy che mi ha  aiutato enormemente a migliorare come pilota. Per me è una grande opportunità avere come compagno un campione come  Vettel. Credo sarà una stagione importante, la chiave è lavorare  assieme, credo ce la faremo”.

Le quote dei bookmakers Formula 1 2019

Per i bookmakers il favorito per vincere il Mondiale 2019 di Formula 1 è sempre Lewis Hamilton. Il pilota britannico della Mercedes è quotato a 2.30 per perendersi ancora la corona di campione del Mondo. A stretto contatto c’è ovviamente Sebastian Vettel, col tedesco della Ferrari quotato a 2.75.

Poi, anche un po’ a sorpresa, c’è subito l’altro ferrarista Charles Leclerc a 5.00. A inseguire Max Verstappen su Red Bull a 9.00, mentre molto staccato Valtteri Bottas a 26.00, penalizzato ovviamente dai ‘tanti’ favori che il finlandese ha dovuto concedere ad Hamilton nella passata stagione. Poi le quote s’impennano, con Kimi Raikkonen su Alfa-Romeo dato a 81.00, così come Daniel Ricciardo su Renault.

SCOMMETTI SUI BOOKMAKERS AAMS

LEGGI LE RECENSIONI DEI BOOKMAKERS NON AAMS (due sicuri sono Betwinner e Betrally: se sei italiano e residente all’estero puoi usarli)