Inter, Perisic è da blindare: il Mondiale può portare pretendenti

PERISIC EROE MONDIALE

Uno dei migliori giocatori della Croazia nel Mondiale di Russia è sicuramente l’esterno dell’Inter,  Ivan Perisic. Il giocatore ieri è stato eletto migliore in campo nella semifinale contro l’Inghilterra, in cui ha realizzato il gol del pareggio e servito l’assist per il gol vittoria di Mario Mandzukic. Quello di ieri è stato il secondo gol in questo Mondiale per Perisic, con il primo messo a segno contro l’Islanda nell’ultima gara della fase a gironi. L’esterno nerazzurro ha sempre fornito prestazioni al di sopra della sufficienza, tranne che in occasione dei quarti. Contro la Russia, infatti, il giocatore è stato sostituito dopo solo un’ora di gioco, con Brozovic che ha preso il suo posto.

PERISIC MONDIALE ATTIRA PRETENDENTI

Le prestazioni di Ivan Perisic al Mondiale potrebbero non passare inosservate, con alcuni top club pronti a fiondarsi su di lui. L’Inter ha definito l’esterno incedibile a meno di offerte davvero allettanti che, con queste prestazioni, non è escluso che arrivino in sede. Già lo scorso anno l’esterno croato fu vicino all’addio, con il Manchester United fortemente interessato a lui. La trattativa saltò sia perché Spalletti convinse il giocatore a restare a Milano, sia perché i Red Devils non accontentarono le richieste dei nerazzurri. L’Inter, infatti, chiedeva almeno 60 milioni di euro o, al massimo, 10 milioni più il cartellino di Martial. Il club inglese, invece, si spinse ad offrire fino a 45 milioni di euro più bonus.

MOURINHO ELOGIA PERISIC

Non è escluso che il Manchester United possa tornare alla carica questa estate. Uno dei principali estimatori di Ivan Perisic, infatti, è il tecnico dei Red Devils, José Mourinho, che ai microfoni di Russia Today ha elogiato l’esterno nerazzurro per la prestazione fornita contro l’Inghilterra:

Perisic è un’ala diversa da tutte le altre: generalmente quando guardi un esterno offensivo noti la sua velocità e la sua creatività. Ma lui è anche fisico, molto fisico. Fantastico nel gioco aereo. Il modo in cui è andato a prendere il pallone in aria per servirlo a Mandzukic è possibile solo se sei molto, molto fisico e dominante sui difensori avversari. E’ stato incredibile il modo in cui è andato a prendere quel pallone in aria“.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Scopri dove guardare il calcio in streaming: clicca qui per i migliori siti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *