Juventus, arriva l’offerta del Psg per Alex Sandro

JUVENTUS, DOPO RONALDO SI VENDE

La Juventus ha messo a segno l’acquisto del secolo con l’acquisto del fuoriclasse portoghese,  Cristiano Ronaldo. I bianconeri hanno versato nelle casse del Real Madrid 100 milioni di euro, mentre il giocatore ha firmato un contatto quadriennale a 30 milioni di euro a stagione. Ora, però, la società bianconera si concentrerà sulle cessioni visto che ci sono alcuni calciatori che potrebbero lasciare Torino. Tra questi ci sono quasi certamente Gonzalo HiguainDaniele Rugani, con il Chelsea fortemente interessato a loro. La doppia trattativa potrebbe concretizzarsi per una cifra complessiva intorno ai 100 milioni di euro.

PSG SU ALEX SANDRO

Un altro giocatore finito al centro di alcune voci di mercato è il terzino brasiliano, Alex Sadro. Il laterale della Juventus, infatti, è finito nel mirino del Paris Saint Germain dopo essere già stato vicino all’addio la scorsa estate. Il giocatore è stato autore di una stagione al di sotto delle aspettative, tanto da restare fuori dai convocati della propria Nazionale per il Mondiale in Russia. Il club francese si sarebbe mosso concretamente sul brasiliano, avanzando un’offerta da 40 milioni di euro. I bianconeri, però, hanno rifiutato l’offerta, ritenendo insufficiente e per questo motivo è atteso il rilancio del Psg in queste ore.

ANCHE IL CHELSEA SU ALEX SANDRO

Il Paris Saint Germain, però, non sembra essere l’unico club interessato a Alex Sandro. Il terzino brasiliano, infatti, è finito nel mirino anche del Chelsea, che avrebbe chiesto informazioni nell’ambito della trattativa per Rugani e Higuain. Anche Alex Sandro, infatti, è stato posto nella lista della spesa dal nuovo tecnico, Maurizio Sarri. La Juventus, comunque, ha già fatto sapere sia al club inglese che a quello francese di essere disposto a sedersi al tavolo delle trattative solo per offerte intorno ai 60 milioni di euro. In caso di cessione del brasiliano è stato già individuato il sostituto: Matteo Darmian. La Juventus ha già un accordo con il terzino del Manchester United a 2,5 milioni di euro a stagione, ma resta da trovare quello con il club inglese. I Red Devils, infatti, dovranno abbassare la richiesta iniziale di 20 milioni di euro per l’ex Torino.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Scopri dove guardare il calcio in streaming: clicca qui per i migliori siti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *