Pronostici vincente Liga 2018-2019: le quote dei bookmakers

Pronostico vincente Liga 2018-2019: le quote dei bookmakers

Barcellona, Real e Atletico Madrid: la Liga si decide qui

Una lotta a tre prevedono i bookmakers per la Liga 2018-2019. Partendo dalla favorita numero uno che resta ancora una volta il Barcellona di Leo Messi. I blaugrana negli ultimi campionati hanno dominato nel territorio spagnolo, diventando imbattibili o quasi nell’arco delle 38 giornate di campionato. Gli investimenti non sono mai mancati, specie dopo la cessione di Neymar al PSG. Gli arrivi di Dembelé e Coutinho a rafforzare una squadra già competitiva, anche se il futuro del tecnico Ernesto Valverde non sembra più così ancorato ai colori azulgrana. Qualche partita giocata sottotono e l’impressione di una squadra sempre più legata alle giocate individuali. Ma gli esperti quotano il Barcellona a 1.02 per la vittoria finale.

Pronostici vincente Liga 2018-2019: le quote dei bookmakers

Pronostici vincente Liga 2018-2019: sarà derby di Madrid?

E se il Barcellona dovesse steccare, in agguato ci sono le due squadre di Madrid: Real e Atletico. Ma, partendo dalla Casablanca, qui sono più i problemi interni a tenere banco che il campo. L’addio di Zidane e quello successivo di Ronaldo, un Florentino Perez impuntatosi con Modric e ‘inattivo’ come mai sul mercato, hanno creato scompiglio. Julen Lopetegui esonerato quasi subito e sostituito dall’esordiente Solari. Scelte che continuano a non convincere, con i bookmaker che quotano il Real a 34.00. Peggiore della quota dell’Atletico di Diego Simeone che resta in agguato in caso di calo dei blaugrana. I colchoneros vengono quotati a 17.00, con poche speranze di successo in realtà.

Pronostici vincente Liga 2018-2019: le quote dei bookmakers

Liga 2018-2019, il Siviglia la sorpresa (quotazioni chiuse al 7 marzo)

Tra le squadre che potrebbero diventare la sorpresa positiva della Liga 2018-2019 c’è sicuramente il Siviglia di Pablo Machin. Dopo un avvio molto incerto, con tanti alti e bassi, un derby perso col Betis e qualche polemica di troppo. Gli andalusi hanno preso a marciare forte. Le reti a raffica di André Silva, ex Milan, hanno riacceso l’entusiasmo al Ramon Sanchez Pizjuan. I bookmakers danno al Siviglia una quota di 45.00, favorita dunque per ottenere a fine stagione comunque un piazzamento in Champions League. Poi c’è il vuoto, col Valencia di Marcelino dato a 501 e non più scintillante come nella passata stagione.

SCOMMETTI SUI BOOKMAKERS AAMS

LEGGI LE RECENSIONI DEI BOOKMAKERS NON AAMS (due sicuri sono Betwinner e Betrally: se sei italiano e residente all’estero puoi usarli)

Lascia un commento