Quote vincente Champions League 2018-2019: pronostici bookmakers, Juventus a 4.50

trofeo Champions League

Champions League 2018-2019: in prima fila Manchester City, Barcellona e Juventus

L’ambitissima Champions League nel 2019 a chi andrà? Una domanda che negli ultimi tre anni ha avuto una risposta univoca: Real Madrid. Ma in questa stagione i rapporti di forza sono cambiati e per i bookmakers è tutto cambiato. In prima fila per alzare al cielo la Champions League 2019 c’è innanzitutto il Manchester City di Pep Guardiola. I Citizens vengono quotati a 3.25, forse arrivati al momento decisivo per diventare ‘padroni’ anche in Europa.

Quote vincente Champions League 2018-2019: consigli e pronostici bookmakers

Ma non sarà facile, perché secondo gli esperti di scommesse il Barcellona di Messi e Suarez è di nuovo pronto per tornare protagonista anche in Champions, dopo qualche passaggio a vuoto di troppo negli ultimi anni. La loro quota è di 4.33, dopo aver stravinto per 7-0 contro lo Schalke 04 nel ritorno degli ottavi

Invece è risalita a 4.50 la Juventus di Cristiano Ronaldo che ha ‘scalato’ in avanti questa speciale griglia di partenza. L’arrivo del fuoriclasse lusitano ha dato la spinta decisiva ai bianconeri anche in Champions, dopo aver trascinato il Real Madrid a svariati successi. Ma la sconfitta per 2-0 sul campo dell’Atletico Madrid nell’andata degli ottavi sembrava aver cambiato tutto, ma la rimonta per 3-0 dello Stadium con tripletta di CR7 ha rimesso le cose a posto.

Vincente Champions League 2018-2019: Liverpool e United a inseguire

Nelle tre piazzole della seconda fila, come se fossimo nella MotoGP, troviamo invece nell’ordine Liverpool, Manchester United e Tottenham. Con una netta differenza però. L’Inghilterra dunque domina in lungo e largo, con quattro squadre qualificate ai quarti di finale. I Reds vengono quotati a 5.50 dopo aver eliminato il Bayern, più staccati Red Devils a 11.00 e Spurs a 17.00. Infine troviamo l’Ajax a 26.00, dopo l’impresa col Real Madrid, e il Porto a 67.00 dopo aver estromesso il Porto.

SCOMMETTI SUI BOOKMAKERS AAMS

LEGGI LE RECENSIONI DEI BOOKMAKERS NON AAMS (due sicuri sono Betwinner e Betrally: se sei italiano e residente all’estero puoi usarli)

Lascia un commento