Chi sarà la vincente Serie B 2018-2019? Quote e pronostici bookmakers

Chi sarà la vincente Serie B 2018-2019: quote e pronostici bookmakers

Mg Verona 09/10/2016 - campionato di calcio serie B / Hellas Verona-Brescia / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Giampaolo Pazzini

Serie B sempre incerta: Palermo favorito

Da sempre la Serie B si mantiene incerto sino alle ultime giornate. Il format di quest’anno a 19 squadre mette poi ulteriore pressione a tutte le compagini, che avranno meno possibilità di poter sbagliare. I bookmakers danno come favorita per ottenere da subito la promozione diretta in Serie A il Palermo di Roberto Stellone. Va evidenziato come la quota sul primo posto del Palermo sia passata da 2.50 all’attuale 1.85 nel giro delle ultime settimane.


Chi sarà la vincente Serie B 2018-2019: quote e pronostici bookmakers


Vincente Serie B 2018-2019: Verona, Brescia e Pescara a inseguire

Per i bookmakers, detto del Palermo, le squadre che lotteranno per andare in Serie A senza passare dai playoff sono Verona, Brescia e Pescara. E in effetti la campagna acquisti messa in scena da club scaligero conferma tale previsione: acquisti del calibro di Balkovec, Henderson, Crescenzi, Cissé, Laribi, Ragusa e Di Carmine sono lì a dimostrarlo. Senza dimenticare ovviamente che Giampaolo Pazzini è tornato dal prestito semestrale al Levante e costituirà un sicuro valore aggiunto. La quota promozione degli scaligeri è di 5.00. A seguire il Brescia di Corini a 6.00 e il Pescara di Pillon a 12.00.


Chi sarà la vincente Serie B 2018-2019: quote e pronostici bookmakers


Quote Serie B 2018-2019: Benevento e Lecce presenti

Come detto la Serie B è fatta di equilibrio e tanta incertezza. Così anche i bookmakers hanno dovuto inserire con quote relativamente basse anche altre squadre. Si parte ad esempio dal Benevento di Bucchi, adesso in risalita dopo una parte centrale di girone di andata in grande crisi. Ma c’è anche il Lecce di Liverani a fare da incomodo e nelle prime posizioni. Sanniti dati a 13.00, pugliesi a 15.00.

SCOMMETTI SUI BOOKMAKERS AAMS

LEGGI LE RECENSIONI DEI BOOKMAKERS NON AAMS (due sicuri sono Betwinner e Betrally: se sei italiano e residente all’estero puoi usarli)

Lascia un commento