Milan, si può riaprire la pista Balotelli? C’è un indizio social

I MOVIMENTI DEL MILAN

Il Milan si sta muovendo nell’ombra sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico,  Gennaro Gattuso. I rossoneri, infatti, al momento non possono muoversi ufficialmente anche perché c’è da risolvere la questione societaria. Il direttore sportivo, Massimiliano Mirabelli, però, sta facendo i primi sondaggi e non è escluso che possa essere definito qualche cosa nei prossimi giorni. Al momento gli acquisti del Milan sono tre, tutti a parametro zero. E’ arrivato il portiere spagnolo, Pepe Reina, andato in scadenza di contratto con il Napoli, il terzino croato, Ivan Strinic, andato in scadenza di contratto con la Sampdoria, e il fantasista croato, Alen Halilovic. Classe 1996, il giocatore ha grande talento ma fino ad ora è stato inespresso tanto che l’Amburgo lo ha svincolato a parametro zero.

MILAN, INDIZIO BALOTELLI

Una delle priorità del Milan, adesso, sarà quella di rinforzare il reparto avanzato visto che sia André Silva che Kalinic hanno deluso nell’ultima stagione. Entrambi, inoltre, potrebbero essere ceduti in questa sessione di mercato, con il croato che sembra vicino all’Atletico Madrid. E da un indizio social potrebbe prendere quota di nuovo la pista Mario Balotelli, che tornerebbe per la terza volta in rossonero. Il centravanti italiano vuole lasciare il Nizza, tanto da non essersi presentato in ritiro, e potrebbe tornare in Italia. Il costo dell’operazione, dunque, non dovrebbe neanche essere altissimo visto il contratto in scadenza. Inoltre il Milan ha presentato quest’oggi la nuova maglia con un video sui propri profili social e, paradossalmente, tra le immagini spuntano proprio due reti di Mario Balotelli.

RITORNO DIFFICILE

Un indizio social che potrebbe dire tutto così come potrebbe non voler dire nulla. Certo è che Balotelli è tra i pochi giocatori scelti per apparire in questa clip in cui viene presentata la nuova maglia del Milan. Un ritorno che, comunque, resta difficile non tanto per i costi dell’operazione, ma per i rapporti tra la dirigenza e l’agente del giocatore, Mino Raiola, che non sono idilliaci. Proprio Balotelli, tra l’altro, a proposito di un suo possibile ritorno in rossonero ha affermato:

“Posso dire che ci sono tanti club italiani che mi hanno cercato, ma tra questi non c’è il Milan. Non ci sono possibilità di un mio ritorno in rossonero”.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Scopri dove guardare il calcio in streaming: clicca qui per i migliori siti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *