Risultato esatto Barcellona-PSG – Il programma degli ottavi di finale della Champions League, riguardo le gare di andata, si apre martedì 16 febbraio alle ore 21:00 con due sfide in programma. La più affascinante di queste è sicuramente quella dell’Estadio Camp Nou dove si affrontano il Barcellona guidato da Ronald Koeman e il PSG di Mauricio Pochettino (dove vedere in streaming il grande calcio italiano ed europeo).

Barcellona-PSG

Il Barcellona ha chiuso al secondo posto il girone eliminatorio con 15 punti, gli stessi della Juventus ma cedendo ai bianconeri per gli scontri diretti (vittoria 2-0 a Torino e tonfo interno al Camp Nou per 3-0 nella sesta e ultime sfida del gruppo G). I blaugrana di Koeman, nel weekend scorso, hanno vinto nettamente in casa per 5-1 contro l’Alaves, con le doppiette di Trinçao e Messi, restando al terzo posto, a meno tre dal Real Madrid e a meno sette dalla capolista Atletico.

Dal canto suo il PSG ha invece vinto il girone H di qualificazione, chiudendolo con 12 punti al pari del Lipsia e a più tre sul Manchester United. La vittoria decisiva per staccare il pass per gli ottavi è arrivata nell’ultimo turno, con l’agevole successo per 5-1 sul Basaksehir. Anche i parigini di Pochettino sono scesi in campo sabato sera, vincendo per 2-1 in casa col Nizza e continuando a ‘battagliare’ con Lilla e Lione in vetta alla classifica.

I numeri di Barcellona-PSG

Parlando dei precedenti Barcellona-PSG, si registrano 11 scontri totali fra queste due compagini, di cui 10 in Champions League. Il bilancio vede 4 vittorie del Barcellona (3 in casa), 3 pareggi (2 in terra catalana) e 3 successi del PSG, nessuno in trasferta. Nella sfida più recente giocata al Camp Nou l’8 marzo 2017, arrivò il clamoroso successo per 6-1 dei blaugrana, con quel pazzesco finale di match che tutti gli appassionati ricordano (da 3-1 a 6-1 nel giro di sette minuti, dall’88’ al 95′), ribaltando il 4-0 a favore dei parigini proprio nell’andata degli ottavi di quell’edizione 2016-2017.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

esultanza gol Marquinhos, PSG

Probabili formazioni Barcellona-PSG

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Mingueza, Piqué (Umtiti), Lenglet, Jordi Alba; De Jong, Busquets, Pedri; Dembele, Messi, Griezmann. Allenatore: Ronald Koeman.

PSG (4-3-3): Navas; Florenzi, Kimpembe, Marquinhos, Kurzawa; Gueye, Paredes, Verratti; Kean, Icardi, Mbappè. Allenatore: Mauricio Pochettino.

Pronostico e quote risultato esatto Barcellona-PSG

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Barcellona-PSG, la vittoria per 1-0 del Barcellona è quotata a 11.75, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del PSG, a 16.00. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 7.90, mentre il 2-2 è quotato a 10.75.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Barcellona quotato a 7.60 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-2 a quota 10.75. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-1 a 6.30, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.54.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Barcellona-PSG