Risultato esatto Benevento-Inter – I tre recuperi della prima giornata di Serie A 2020-2021 si giocano mercoledì 30 settembre. Due di questi sono programmati con inizio alle ore 18:00, tra i quali anche quello dello stadio Ciro Vigorito. La partita nel dettaglio è quella in programma nel match tra il Benevento allenato da Filippo Inzaghi e l’Inter di Antonio Conte, che arrivano con stati d’animo praticamente uguali dopo il proprio esordio vittorioso in campionato con rimonte esaltanti (dove guardare in streaming Benevento-Inter).

Benevento-Inter

Infatti il Benevento ha compiuto una grande impresa sabato scorso, andando a vincere per 3-2 al Ferraris contro la Sampdoria. Match in salita già dopo 18 minuti, con i blucerchiati avanti di due reti. Poi però la risalita sannita con la doppietta di Caldirola, difensore centrale ma bomber per una notte, e il fendente da fuoro di Letizia all’88’. Dall’altra parte successo pirotecnico anche per l’Inter, nel ‘pazzo’ 4-3 di San Siro contro la Fiorentina. Una sfida spettacolare e che vedeva i nerazzurri sotto 2-3 sino a pochi minuti dal termine, prima delle reti di Lukaku all’87’ e D’Ambrosio all’89’ per il definitivo sorpasso.

I numeri di Benevento-Inter

Parlando dei precedenti, diciamo che Benevento e Inter si sono affrontate solo due volte nella loro storia nel campionato di Serie A, con un bilancio di due vittorie per i nerazzurri nella stagione 2017/2018, 2-1 al Vigorito e 2-0 al Meazza. A queste si aggiunge anche la partita del 13 gennaio 2019 valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, terminata con la vittoria per 6-2 da parte dell’Inter grazie alle doppiette di Candreva e Lautaro Martinez e ai gol di Icardi e Dalbert, mentre per gli ospiti andarono in gol Roberto Insigne e Bandinelli.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

gol Caldirola, Sampdoria-Benevento

Probabili formazioni Benevento-Inter

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Letizia; Ionita, Schiattarella, Dabo; Improta, Insigne; Lapadula. Allenatore: Filippo Inzaghi.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrj, Bastoni; Hakimi, Barella, Sensi, Vidal, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Antonio Conte.

Pronostico e quote risultato esatto Benevento-Inter

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Benevento-Inter, la vittoria per 1-0 del Benevento è quotata a 24.00, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura dell’Inter, a 8.00. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 9.70, mentre il 2-2 è quotato a 19.25.

Come visto sopra l’unico precedente in casa Benevento ha visto come risultato esatto il 2-1 Inter con la doppietta di Brozovic. Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 3-1 Inter quotato a 10.75 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota più azzardata, il 4-0 Inter a quota 14.50. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo il 2-0 Inter a 5.80.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Benevento-Inter