Risultato esatto Braga-Roma – Giovedì 18 febbraio si giocano le sfide valide per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, con nove incontri in programma alle ore 18:55. Tra questi c’è anche il match che interessa la Roma di Paulo Fonseca, la quale è di scena in Portogallo per affrontare, all’Estádio Municipal, il Braga guidato dal Carlos Carvalhal. Ricordiamo che la partita di ritorno è in programma una settimana dopo allo stadio Olimpico, con inizio alle ore 21:00 (dove vedere in streaming il grande calcio italiano ed europeo).

Braga-Roma

Il Braga si è qualificato a questa fase tramite il secondo posto conquistato nel gruppo G con 13 punti, gli stessi del Leicester ma con a sfavore gli sconti diretti, con 4 vittorie, un pareggio e l’unica sconfitta rimediata in casa delle Foxes. Per quanto riguarda la Primeira Liga invece, la formazione lusitana di Carvalhal, nel weekend scorso, ha battuto per 1-0 il Santa Clara in trasferta, restando al terzo posto con 40 punti e andando a meno uno dal Porto.

Dall’altra parte la Roma ha invece vinto il proprio girone A di qualificazione a quota 13, a più tre sullo Young Boys, con un identico cammino fatto di 4 successi, un pari e il ko subito nel 3-1 in Bulgaria col CSKA Sofia, ma nell’ultima giornata quando i giochi erano ormai fatti. Parlando di Serie A invece, i giallorossi sono reduci dalla netta vittoria interna per 3-0 contro l’Udinese conquistata domenica scorsa, risalendo al terzo posto con 43 punti.

I numeri di Braga-Roma

Parlando dei precedenti Braga-Roma, non si registrano scontri diretti fra queste due squadre. Per dare delle indicazioni utili a fini statistici, il Braga nel gruppo eliminatorio ha vinto in casa due volte, 3-0 all’AEK Atene e 2-0 allo Zorya, e pareggiato per 3-3 nel pirotecnico match col Leicester. Dall’altra parte la Roma, detto del ko a Sofia nell’ininfluente sesta e ultima giornata del girone A, ha vinto per 2-1 in Svizzera contro lo Young Boys e per 2-0 in Romania contro il Cluj.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

tifoso Braga

Probabili formazioni Braga-Roma

BRAGA (4-4-2): Matheus; Esgaio, Tormena, Carmo, Melo da Silva; Fransergio, Elmusrati, Novais, Gaitan; Horta, Sporar. Allenatore: Carlos Carvalhal.

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Kumbulla; Bruno Peres, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pedro, Carles Perez; Dzeko. Allenatore: Paulo Fonseca.

Pronostico e quote risultato esatto Braga-Roma

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Braga-Roma, la vittoria per 1-0 del Braga è quotata a 11.50, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura della Roma, a 8.70. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 6.70, mentre il 2-2 è quotato a 12.25.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Roma quotato a 8.60 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il pareggio 1-1 a quota 6.70. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Roma a 3.80, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 0-1 / 0-2 / 1-2 a 3.26.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Braga-Roma