Dove vedere in chiaro Atalanta-Liverpool – Martedì 3 novembre si gioca la terza giornata dela fase a gironi di Champions League. E con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00, al Gewiss Stadium di Bergamo, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini scende in campo per affrontare il Liverpool guidato da Jurgen Klopp, terzo turno del gruppo D, dove si gioca anche Midtjylland-Ajax (quote e pronostici Champions League).

Dove vedere in chiaro Atalanta-Liverpool

Jurgen Klopp, allenatore Liverpool

Non ci sono buone notizie per i tifosi dell’Atalanta che, anche questa volta, non potranno vedere Gomez e soci in chiaro. Infatti non è prevista la diretta televisiva in chiaro su Canale 5 di Atalanta-Liverpool. Dunque il match verrà trasmesso solo in diretta esclusiva su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Collection (canale 205) e Sky Sport 253, non anche in chiaro per tutti. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Atalanta-Liverpool

L’Atalanta ha conquistato il secondo risultato utile di fila, salendo a quota 4 punti dopo lo spettacolare pareggio contro l’Ajax di martedì sera. Spettacolo doveva essere e spettacolo è stato, con gli olandesi però a chiudere in vantaggio di due reti la prima frazione di gioco, con le firme di Tadic su rigore e Traore. Nella ripresa però la reazione orobica ha trovato sfogo con la doppietta di un super Duvan Zapata, trascinatore dei suoi a tutti gli effetti, evitando alla formazione di Gian Piero Gasperini la sconfitta.

A fine match contro i lancieri, proprio il centravanti colombiano ha dichiarato: “Non abbiamo cambiato molto nel secondo tempo, nel primo tempo non riuscivamo a concretizzare le giocate. Eravamo consapevoli che stavamo facendo un’ottima partita, dopo aver trovato il gol è cambiata la partita e peccato non aver trovato il terzo gol. Di positivo oggi c’è lo spirito. Oggi è stata una doppietta pesante, la squadra comunque sta crescendo. Bravi tutti. Siamo secondi dietro al Liverpool? Quando non puoi vincere è meglio non perdere. Forse dobbiamo migliorare su alcuni aspetti, ma lo spirito è quello giusto”.

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

Gewiss Stadium, Atalanta
Atalanta-Ajax Champions League

Dall’altra parte c’è invece un Liverpool a punteggio pieno dopo due giornate, con i Reds che si sono portati a quota 6 punti. Infatti, dopo la vittoria di Amsterdam con l’autorete di Tagliafico, gli inglesi hanno piegato invece per 2-0 i danesi del Midtjylland. La formazione di Jurgen Klopp, chiusa la prima frazione di gioco senza reti, ha trovato il gol col portoghese Diogo Jota al minuto 55. Nel finale poi, esattamente al 93′, è arrivato anche il raddoppio col rigore trasformato da Salah. Un match nel quale il tecnico tedesco ha optato anche per un largo turnover, visto che il tridente solitamente titolare era comodamente seduto in panchina (oltre all’egiziano anche Mané e Firmino entrati a partita in corso).

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

INFO CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021

PARTITE IN CHIARO MEDIASET CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021