Dove vedere in chiaro Ferencvaros-Juventus – La terza giornata dei gironi di Champions League prosegue e si chiude mercoledì 4 novembre. Tra i match in programma c’è quella che vede protagonista la Juventus di Andrea Pirlo che, con fischio d’inizio alle ore 21:00, vola in Ungheria per affrontare alla Groupama Arena di Budapest il Ferencvaros di Sergiy Rebrov. La partita è valida per il terzo turno del gruppo G, mentre nell’altro match si affrontano Barcellona e Dinamo Kiev (quote e pronostici Champions League).

Dove vedere in chiaro Ferencvaros-Juventus

pallone Champions League

Non ci sono buone notizie per i tifosi della Juventus che, questa volta, non potranno vedere Dybala e soci in chiaro. Infatti non è prevista la diretta televisiva in chiaro su Canale 5 di Ferencvaros-Juventus. Dunque il match verrà trasmesso solo in diretta esclusiva su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252, non anche in chiaro per tutti. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Ferencvaros-Juventus

Il Ferencvaros è partito con la pesante sconfitta per 5-1 sul campo del Barcellona al Camp Nou, ma riuscendo a trovare un buon pareggio nel secondo turno pareggiando per 2-2 in casa contro la Dinamo Kiev. E la partita si era messa decisamente male per i ragazzi di Sergeiy Rebrov, con gli ucraini avanti di due gol con Tsygankov al 28′ su rigore e De Pena al 41′. Nella ripresa però i magiari hanno rimontato con le reti di Nguen al 59′ e Boly al 90′, per una risalita agevolata anche del cartellino rosso di Sidorchuk al minuto 86.

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

Aaron Ramsey, Juventus

Dall’altra parte la Juventus ha invece incassato la sconfitta contro il Barcellona, nel super match dell’Allianz Stadium. Ma per i bianconeri di Andrea Pirlo non c’è stato molto di super, col passivo per 2-0 che avrebbe potuto assumere anche contorni più negativi. I blaugrana infatti hanno sprecato diverse occasioni sotto porta, andando comunque a segno, una volta per tempo, con Dembele e Messi. La classifica del girone G vede adesso il Barça a punteggio pieno con 6 punti, mentre la Juventus insegue a 3, con Ferencvaros e Dinamo Kiev a 1.

Nel post match contro gli spagnoli, Leonardo Bonucci ha dichiarato: “E’ il momento di stringere i denti, di fare gruppo, di tirare fuori il meglio da noi stessi. Arriviamo da risultati non alla nostra altezza. C’erano assenze sia da loro che da noi, ma abbiamo sbagliato troppo e il Barcellona non perdona. Dobbiamo restare compatti, la strada è lunga. Potevamo fare qualcosa in più, a cominciare dal sottoscritto, seppur in fatica. C’è da tirare fuori qualcosa in più. La cosa che mi fa ben sperare è la voglia di far qualcosa in più con la palla tra i piedi. Crediamo in questa strada e miglioriamo tecnicamente”.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

INFO CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021

PARTITE IN CHIARO MEDIASET CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021