Il metodo di scommessa del raddoppio

Ci sono molti metodi per poter scommettere ed uno di questi è sicuramente il raddoppio. Una tecnica molto semplice, ma che può essere davvero efficace quando si inizia a scommettere. Infatti questo può dare risultati sin da subito, grazie alla semplicità e alla facilità con cui si applica.

Quando si inizia a giocare è sempre bene studiare tutti i metodi di scommessa presenti, in modo tale da modellarli in base alle proprie esigenti. La presenza di una strategia come il metodo di scommessa del raddoppio è molto utile per tutti quelli che vogliono giocare senza sperperare il proprio budget. Ecco tutti i consigli utili.

Quando si usa il raddoppio?

Il metodo di scommessa del raddoppio può essere utilizzato in qualsiasi momento, visto che molto efficace. Di solito viene consigliato con le prime giocate, per poter appunto raddoppiare il proprio budget. Di solito si utilizza su cifre consistenti, anche per poter alzare la vincita.

Facciamo un esempio pratico: si può utilizzare il raddoppio quando scegliamo di avere una vincita semplice e nel breve periodo. Ma attenzione, questo metodo di scommessa può essere molto utile anche quando parliamo di un metodo nel medio periodo: questo può essere molto utile quando si cerca di aumentare in maniera sostanziale il proprio budget.

Come si effettua il metodo di scommessa del raddoppio

Questo metodo è molto semplice da attuare. Dobbiamo individuare una o più quote che si attestino tra l’1.80 e il 2.00. In questo modo, in caso di vittoria, si avrà un raddoppio della vincita. Si può giocare sulle singole e sulle multiple, la scelta spetta al giocatore. Ovviamente più partite ci sono e più sarà difficile vincere con il raddoppio. Ecco alcuni consigli:

  • Seleziona una, al massimo due partite. In questo modo sarà più semplice raggiungere la vittoria, anche perché più partite ci sono e più diminuiscono le probabilità.
  • Scegli al massimo il 20% del tuo budget. Se si parte da un budget di 10 euro, non investirli subito, ma piazza una scommessa da due euro. In caso di sconfitta avrai la possibilità di rifarti.
  • Non strafare con le quote. Meglio più bassa del 2.00 che più alta, si avranno più possibilità di vittoria.
  • Non utilizzare sempre il metodo di scommessa del raddoppio. Cambia, anche in base alle esigenze. Cerca sempre di capire al meglio quanto vuoi vincere e in quanto tempo: un planning simile aiuta molto.
  • Cerca di analizzare i risultati precedenti. Meglio conoscere il momento delle due squadre, questo può aiutare molto chi gioca online, soprattutto nel metodo del raddoppio.
  • Scegli sempre simboli che hanno due scelte. Meglio un Gol/No Gol che un 1-X-2: la possibilità di vittoria si alza dal 33% circa al 50%.

Bookmakers consigliati

LibrabetBetrebels – Bet2u – ReloadBetWinbrokesLsBetMalina SportsCampobetCasinabet