Risultato esatto Crotone-Atalanta – Il primo anticipo della sesta giornata di Serie A è quello in calendario, sabato 31 ottobre con fischio d’inizio alle ore 15:00, allo stadio Ezio Scida. Ad affrontarsi sono il Crotone di Giovanni Stroppa, sempre a caccia del primo successo stagionale, e l’Atalanta guidata da Gian Piero Gasperini, reduce dal pareggio in Champions League contro l’Ajax (dove guardare in streaming Crotone-Atalanta).

Crotone-Atalanta

Il Crotone non è ancora riuscito a centrare una vittoria dall’inizio del campionato, reduce dalla quarta sconfitta in cinque match nel 4-2 subito a Cagliari domenica scorsa. E sin qui i tanti errori in fase difensiva stanno facendo la differenza in negativo per i calabresi. Dall’altra parte l’Atalanta è a secco di punti in campionato da due turni, sconfitta 4-1 a Napoli e poi 3-1 in casa dalla Sampdoria, restando ferma a quota 9. In settimana gli orobici hanno giocato in Champions League, pareggiando 2-2 contro l’Ajax in rimonta, con la doppietta di Zapata.

I numeri di Crotone-Atalanta

Parlando dei precedenti Crotone-Atalanta, sono 8 le sfide totali tra le due formazioni, quattro in Serie A e altrettante in B, con 5 vittorie orobiche, 2 pareggi e un successo calabrese. In casa pitagorica il bilancio è in perfetta parità con una vittoria per parte e due pareggi. L’ultimo scontro diretto allo stadio Scida risale al 10 ottobre 2018 in Serie A, col pareggio per 1-1 firmato dalle reti di Mandragora al 79′ per i rossoblu e di Palomino per i bergamaschi all’88’.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Stroppa, allenatore Crotone

Probabili formazioni Crotone-Atalanta

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Vulic, Petriccione, Benali, Reca; Messias, Simy. Allenatore: Giovanni Stroppa.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Hateboer, Freuler, Pasalic, Mojica; Miranchuk, Malinovskyi; Muriel. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Pronostico e quote risultato esatto Crotone-Atalanta

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Crotone-Atalanta, la vittoria per 1-0 del Crotone è quotata a 28.00, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura dell’Atalanta, a 12.25. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 10.25, mentre il 2-2 è quotato a 13.25.

Diciamo anche che i quattro scontri diretti a Crotone si sono chiusi con questi risultati esatti: 1-1, 1-3, 2-2 e 1-0. Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 3-1 Atalanta quotato a 10.25 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 4-1 Atalanta a quota 16.25. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Atalanta a 3.51, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 0-2 / 1-2 / 0-3 / 1-3 a 2.88.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Crotone-Atalanta