Hakimi-Reca, Inter-Crotone

Risultato esatto Crotone-Inter – Il secondo anticipo della 34esima giornata di Serie A si gioca sabato 1° maggio con fischio d’inizio alle ore 18:00. Stiamo parlando del match in programma allo stadio Ezio Scida tra il Crotone di Serse Cosmi, vittorioso a Parma nel turno scorso, e l’Inter di Antonio Conte, sempre più lanciata verso lo Scudetto (dove vedere in streaming Crotone-Inter).

Crotone-Inter

Il Crotone vuole onorare al meglio questo finale di stagione, pur con una retrocessione in Serie B ormai dietro l’angolo (ultimo con 18 punti). E la vittoria per 4-3 sul campo del Parma nel turno scorso ha dimostrato come i calabresi ci tengano a finire bene, cercando poi di ‘aiutare’ Simy a trovare altre reti per aumentare il bottino che, ad oggi, segna già 19 gol fatti. Dall’altra parte c’è invece chi, dietro l’angolo, scorge la sagoma di un tricolore pronta per essere accolta. L’Inter a quota 79 è ormai ad un passo dal titolo, reduce dal successo interno per 1-0 col Verona, mancando una manciata di punti per l’aritmetica certezza.

I numeri di Crotone-Inter

Parlando dei precedenti Crotone-Inter, si registrano 5 scontri totali in Serie A fra queste due compagini, con 3 vittorie dell’Inter, un pari e un ko. Nella sfida più recente giocata in casa calabrese, il 16 settembre 2017, successo nerazzurro per 2-0. Per dare altri numeri utili, diciamo poi che il Crotone in casa ha conquistato 4 vittorie sin qui, con un pari e 11 ko, 21 gol fatti e 32 incassati. Invece l’Inter in trasferta ha vinto ben 10 volte, con 6 pareggi e un solo ko, per un totale di 32 gol fatti e 14 subiti.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Probabili formazioni Crotone-Inter

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Djidji; Molina, Messias, Cigarini, Zanellato, Reca; Ounas, Simy. Allenatore: Serse Cosmi.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Sensi, Brozovic, Barella, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Antonio Conte.

gol Simy, Parma-Crotone

Pronostico e quote risultato esatto Crotone-Inter

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Lazio-Milan, la vittoria per 1-0 del Crotone è quotata a 36.00, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura dell’Inter, a 11.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 12.50, mentre il 2-2 è quotato a 21.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 3-1 Inter quotato a 10.50 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 3-0 Inter a quota 8.35. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo il 2-0 Inter a 5.35, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 0-2 / 0-3 / 0-4 a 2.90.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Crotone-Inter