Dove vedere in chiaro Napoli-AZ Alkmaar – L’Europa League 2020-2021 si apre con la prima giornata della fase a gironi giovedì 22 ottobre con le 24 sfide in programma. E nelle 12 partite con inizio alle 18:55, oltre alla Roma, sarà impegnato il Napoli guidato da Gennaro Gattuso fa il proprio esordio nel Gruppo F allo stadio San Paolo per sfidare gli olandesi dell’AZ Alkmaar guidato da Arne Slot (quote e pronostici Europa League).

Dove vedere in chiaro Napoli-AZ Alkmaar

stadio San Paolo, Napoli

Non ci sono buone notizie per i tifosi del Napoli dato che non potranno vedere Mertens e soci in chiaro. Infatti è diventata ufficiale la notizia della mancata diretta televisiva in chiaro su TV8 di Napoli-AZ Alkmaar. Dunque il match verrà trasmesso solo in diretta su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252, e non anche in chiaro per tutti. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Napoli-AZ Alkmaar, giallorossi in terra elvetica

Il Napoli parte con l’obiettivo di competere al meglio in questa Europa League, sicuramente nel tentativo di fare meglio rispetto alle ultime apparizioni. Tornare in Champions è la priorità e questa potrebbe anche essere soddisfatta arrivando sino in fondo alla competizione, alzando poi il trofeo al cielo. Il gruppo F vede anche la presenza dei baschi della Real Sociedad e dei croati Rijeka, ma la squadra di Gennaro Gattuso resta la favorita numero uno per accedere ai sedicesimi di finale.

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

Gattuso durante Napoli-Parma

Dall’altra parte c’è invece l’AZ Alkmaar, che ha iniziato la stagione europea nei preliminari di Champions, venendo eliminato nel secondo turno dalla Dinamo Kiev. E da qui la ‘retrocessione’ nella fase a gironi di Europa League. Una squadra in crescita e che, al momento della sospensione dell’Eredivisie nella scorsa stagione a marzo, poi non più ripartita, stava contendendo il titolo all’Ajax. A commentare il sorteggio di Nyon ci ha pensato il tecnico Arne Slot: “Andremo a giocare contro due squadre forti in due nazioni calcisticamente importanti, come Italia e Spagna. Possiamo giocarcela a testa alta, ci aiuterà quanto abbiamo imparato lo scorso anno”.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

INFO UTILI

IL CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2020-2021

IL CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021