Dove vedere in chiaro Young Boys-Roma – La nuova Europa League 2020-2021 si apre giovedì 22 ottobre con le 24 sfide in programma divise nelle consuete due fasce orarie. E in quella delle 18:55, oltre al Napoli, sarà impegnata la Roma guidata da Paulo Fonseca fa il proprio esordio nel Gruppo A allo Stadion Wankdorf di Berna per sfidare gli svizzeri dello Young Boys guidato da Gerardo Seoane (quote e pronostici Europa League).

Dove vedere in chiaro Young Boys-Roma

pallone Europa League

Non ci sono buone notizie per i tifosi della Roma dato che non potranno vedere Dzeko e soci in chiaro. Infatti è diventata ufficiale la notizia della mancata diretta televisiva in chiaro su TV8 di Young Boys-Roma. Dunque il match verrà trasmesso solo in diretta su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 253, e non anche in chiaro per tutti. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Young Boys-Roma, giallorossi in terra elvetica

Lo Young Boys, dopo aver visto infrangersi il sogno di approdare in Champions perdendo 3-0 contro i danesi del Midtjylland, ha superato il turno di qualificazione decisivo di Europa League, del 1° ottobre scorso, per approdare alla fase a gironi. Gli svizzeri hanno infatti battuto per 3-0 gli albanesi del Tirana, con la rete di Fassnacht e la doppietta di Nsame. Il tecnico degli elvetici è il 41enne Gerardo Seoane, alla terza stagione sulla panchina dei gialloneri, il quale ha condotto i suoi a vincere gli ultimi due titoli consecutivi della Super League svizzera.

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

Mkhitaryan, Roma

Dall’altra parte c’è invece una Roma che vuole migliorare quanto fatto nella passata stagione, con i giallorossi eliminati negli ottavi di finale dal Siviglia. Una missione non impossibile, anche se la priorità resta quella di far bene in campionato e agguantare uno dei primi quattro posti.

A commentare il sorteggio di Nyon (nel gruppo H anche Cluj e CSKA Sofia), ci ha pensato il tecnico Paulo Fonseca: “Sorteggio positivo? Vediamo. Non possiamo dimenticare che lo Young Boys è campione di Svizzera, il Cluj è campione di Romania, mentre dobbiamo studiare meglio il CSKA Sofia. Il Cluj ha affrontato anche la Lazio di recente in Europa League, lo abbiamo visto. Sono squadre forti e guai a pensare che affronteremo squadre facili o abbordabili”.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

INFO UTILI

IL CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2020-2021

IL CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021