Risultato esatto Fiorentina-Torino– La Serie A 2020-2021 parte sabato 19 settembre, fischio d’inizio previsto alle ore 18:00, con il primo anticipo messo in calendario e in programma allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Ad affrontarsi sono la Fiorentina del confermato tecnico Giuseppe Iachini e il Torino guidato da Marco Giampaolo, che torna in sella dopo la breve esperienza della passata annata al Milan (dove guardare in streaming Fiorentina-Torino).

Fiorentina-Torino

La Fiorentina riparte con rinnovato entusiasmo dopo un’annata non certo positiva e chiusa con una salvezza aritmetica arrivata solo nelle ultime giornate. In panchina è stato confermato Giuseppe Iachini, mentre i rinforzi dal mercato si stanno concentrando soprattutto a metà campo con gli arrivi di Amrabat, Bonavantura e Borja Valero. Dall’altra parte c’è il Torino del nuovo corso targato Marco Giampaolo, con la società granata che ha deciso di voltare pagina dopo una stagione complessivamente negativa, chiusa con la salvezza conquistata con Moreno Longo in panchina dopo l’esonero di Mazzarri.

I numeri di Fiorentina-Torino

Nei precedenti generali tra le due squadre e prendendo in esame solamente le gare giocate in casa della Fiorentina in campionato, le partite sono 89: il conteggio complessivo vede il Torino aver conquistato 15 vittorie e 33 pareggi, ma anche subito 41 sconfitte. Nella passata stagione si è imposta la Viola per 2-0, ma in generale il Torino non vince in casa della Fiorentina addirittura dal 1976 (da allora 16 successi viola e 14 pareggi). La differenza è netta anche per quanto riguarda i gol realizzati, con la Fiorentina che vanta ben 105 reti in attivo contro le 61 del Toro.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Belotti, attaccante Torino

Probabili formazioni Fiorentina-Torino

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Chiesa, Castrovilli, Duncan, Bonaventura, Lirola; Ribery, Kouamè. Allenatore: Giuseppe Iachini.

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Nkoulou, Bremer, Ansaldi; Meitè, Rincon, Linetty; Berenguer; Belotti, Verdi. Allenatore: Marco Giampaolo.

Pronostico e quote risultato esatto Fiorentina-Torino

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Fiorentina-Torino, la vittoria per 1-0 della Fiorentina è quotata a 7.80, a fronte del risultato opposto 0-1, ossia successo esterno di misura del Torino, a 8.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 6.70, mentre il 2-2 è quotato a 13.00.

Negli ultimi cinque precedenti al Franchi i risultati esatti sono stati questi: 2-0, 1-1, 3-0, 2-2 e 2-0. Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-0 Fiorentina quotato a 9.20 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota meno azzardata, il 2-1 Fiorentina a quota 8.30. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 a 3.57.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Fiorentina-Torino