Risultato esatto Granada-Napoli – L’andata dei sedicesimi di finale di Europa League va in scena giovedì 18 febbraio, con sette incontri in programma alle ore 21:00. Tra questi occhi puntati sul Napoli di Gennaro Gattuso, con i partenopei di scena in Spagna, all’Estadio Nuevo Los Cármenes, per affrontare il Granada guidato da Diego Martinez. Ricordiamo che la partita di ritorno è in programma una settimana dopo allo stadio Diego Armando Maradona, con inizio alle ore 18:55 (dove vedere in streaming il grande calcio italiano ed europeo).

Granada-Napoli

Il Granada ha chiuso al secondo posto il gruppo E con 11 punti, finendo a meno uno dagli olandesi del PSV Eindhoven. La formazione iberica ha conquistato la qualificazione di fatto nelle prime quattro giornate, con 3 vittorie e un pareggio, per poi finire in calando. Per quanto riguarda la Liga Spagnola invece, la formazione di Martinez, nel weekend scorso, ha perso in casa per 2-1 contro l’Atletico Madrid, restando all’ottavo posto con 30 punti.

Dall’altra parte il Napoli ha invece conquistato la vetta nel girone F di qualificazione a quota 11, a più due sulla Real Sociedad, con un cammino fatto di 3 successi, due pari e il ko subito all’esordio nell’1-0 interno per mano degli olandesi dell’AZ Alkmaar. Parlando di Serie A invece, i partenopei di Gattuso sono reduci dall’importante vittoria interna per 1-0 contro la Juventus, salendo con 40 punti in piena zona Champions League.

I numeri di Granada-Napoli

Parlando dei precedenti Granada-Napoli, non si registrano scontri diretti fra queste due squadre. Dando alcune info a fini statistici, nel girone eliminatorio il Granada in casa ha vinto solo contro l’Omonia Nicosia per 2-1, pareggiando 0-0 con l’AEK Atene e perdendo 1-0 col PSV Eindhoven. Invece il Napoli lontano dal proprio stadio ha vinto per 1-0 in Spagna con la Real Sociedad, vinto in rimonta 2-1 contro i croati del Rijeka e infine pareggiato 1-1 sul campo dell’AZ Alkmaar.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

pallone Europa League

Probabili formazioni Granada-Napoli

GRANADA (5-4-1): Silva; Foulquier, Sanchez, Duarte, Vallejo, Neva; Machis, Brice Eteki, Montoro, Kenedy; Molina. Allenatore: Diego Martinez.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Lobotka, Bakayoko; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen. Allenatore: Gennaro Gattuso.

Pronostico e quote risultato esatto Granada-Napoli

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Granada-Napoli, la vittoria per 1-0 del Granada è quotata a 9.80, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Napoli, a 7.40. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 6.00, mentre il 2-2 è quotato a 12.75.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 1-0 Napoli quotato a 7.40 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il pareggio 1-1 a quota 6.00. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo lo 0-0 a 2.74, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 0-1 / 0-2 / 1-2 a 3.08.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Granada-Napoli