Risultato esatto Inter-Lazio – La 22esima giornata di Serie A ha in programma il posticipo serale, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, domenica 14 febbraio alle ore 20:45. Il match nello specifico mette di fronte l’Inter di Antonio Conte, reduce dal successo esterno di Firenze, e la Lazio di Simone Inzaghi, che torna in campo dopo la vittoria interna di misura sul Cagliari (dove vedere in streaming Inter-Lazio).

Inter-Lazio

L’Inter è dunque rimasta al secondo posto con 47 punti, a meno due dal Milan capolista, vincendo per 2-0 sul campo della Fiorentina con le reti, una per tempo, di Barella e Perisic. Ora lo scontro importantissimo coi biancocelesti, prima di affrontare proprio i rossoneri nel Derby la domenica successiva. Dal canto suo la Lazio ha infilato la sesta vittoria consecutiva, quella arrivata all’Olimpico per 1-0 e firmata dal solito timbro di Ciro Immobile. Con questo successo la squadra di Simone Inzaghi ha agguantato la Roma al quarto posto, a quota 40.

I numeri di Inter-Lazio

Parlando dei precedenti Inter-Lazio, si registrano 155 scontri totali in Serie A fra queste due compagini, con 64 vittorie dell’Inter (42 in casa), 54 pareggi (25 in terra lombarda) e 37 successi della Lazio (10 in trasferta). Nella sfida più recente giocata al Meazza il 25 settembre 2019, successo per 1-0 dei nerazzurri con la rete di D’Ambrosio. Per dare altri numeri utili, vediamo come l’Inter in casa ha conquistato 25 punti in 10 match, con 8 vittorie, un pari e un solo ko nel derby (29 gol fatti e 13 subiti). Dal canto suo la Lazio in trasferta ha vinto già 6 volte, con 2 pareggi conquistati e 2 sconfitte incassate (19 Gf e 13 Gs).

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

esultanza Lazio

Probabili formazioni Inter-Lazio

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young (Perisic); Lukaku, Lautaro. Allenatore: Antonio Conte.

LAZIO (3-5-2): Reina; Musacchio (Patric), Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

Pronostico e quote risultato esatto Inter-Lazio

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Inter-Lazio, la vittoria per 1-0 dell’Inter è quotata a 8.15, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura della Lazio, a 14.00. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 7.65, mentre il 2-2 è quotato a 14.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Inter quotato a 8.40 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il pareggio 2-2 a quota 14.00. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-1 a 7.50, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.85.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Inter-Lazio