Risultato esatto Inter-Milan – La Coppa Italia entra decisamente nel vivo con la disputa dei quarti di finale. Il programma si apre martedì 26 gennaio 2021 col match dello stadio Giuseppe Meazza di Milano con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45. E si tratta dell’atteso derby fra l’Inter di Antonio Conte, che ha eliminato la Fiorentina nel turno scorso, e il Milan di Stefano Pioli, giunto qui dopo aver piegato il Torino ai rigori (pronostici Coppa Italia).

Inter-Milan

L’Inter si è qualificata per questo turno avendo la meglio negli ottavi della Fiorentina ai tempi supplementari, con la rete decisiva di Lukaku al minuto 119. Nel weekend scorso i nerazzurri sono invece scesi in campo contro l’Udinese in campionato, non andando oltre lo 0-0. Dall’altra parte il Milan ha invece dovuto ricorrere ai calci di rigore per piegare la resistenza del Torino, dopo lo 0-0 che non si è schiodato per tutti i 120 minuti di gioco. Anche i rossoneri hanno giocato sabato scorso, nell’ultima giornata del girone di andata della Serie A, perdendo nettamente per 3-0 contro l’Atalanta, restando tuttavia al comando della classifica.

I numeri di Inter-Milan

Parlando dei precedenti Inter-Milan, si registrano 24 incontri in Coppa Italia fra le due squadre, con 7 vittorie dei nerazzurri (3 in casa), 7 pareggi (4 in casa nerazzurra) e 10 affermazioni dei rossoneri (4 in trasferta). L’ultimo precedente in Coppa Italia risale all’edizione 2017-2018, precisamente nella sfida del 27 dicembre 2017 sempre nei quarti di finale, con vittoria del Milan per 1-0 dopo i tempi supplementari con la rete decisiva di Cutrone arrivata al minuto 104.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

gol Lukaku, Inter-Milan

Probabili formazioni Inter-Milan

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Darmian; Sanchez, Lukaku. Allenatore: Antonio Conte.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Meité, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli.

Pronostico e quote risultato esatto Inter-Milan

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Inter-Milan, la vittoria per 1-0 dell’Inter è quotata a 9.95, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Milan, a 12.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 7.30, mentre il 2-2 è quotato a 12.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Inter quotato a 8.10 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-2 a quota 12.00. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo lo 0-0 a 3.30, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.65.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Inter-Milan